X


Oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: previsioni a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto Mauro Perfetti, oroscopo vieni da me

Oroscopo settimanale a Detto Fatto: le previsioni di Mauro Perfetti di oggi

Come ogni lunedì non è mancato neanche oggi, 10 dicembre 2018, l’appuntamento a Detto Fatto con le previsioni dell’oroscopo della settimana di Mauro Perfetti che, in compagnia della padrona di casa Bianca Guaccero, ha reso nota la situazione astrologica di tutti i 12 segni zodiacali mediante l’abbinamento, a ciascuno di loro, di un simbolo estratto dai vari ospiti del programma.
Simbolo degli imprevisti abbinato al segno dell’Acquario: secondo Mauro Perfetti l’emotività salirà alle stelle, come l’impazienza farà da padrone; non prendere mai decisioni importanti se si è sotto stress, raccomanda l’astrologo, che consiglia anche di rimandare, in casi del genere.

Detto Fatto, oroscopo della settimana: previsioni di Mauro Perfetti segno per segno

Successivamente, sempre tramite l’estrazione dei vari simboli, Mauro Perfetti a Detto Fatto ha svelato le previsioni dell’oroscopo di questa settimana di altri segni dello zodiaco, dopo l’oroscopo di oggi che Jupiter ha reso noto a Unomattina. Simbolo della salute abbinato alla Vergine: Marte rancoroso dal cielo dei Pesci tenterà di compromettere il buon andamento delle vicende sentimentali, affettive e lavorative, provando anche a disseminare battibecchi e pettegolezzi fastidiosi, dunque secondo il re delle stelle è meglio fermarsi e circondarsi di totale relax. Simbolo della famiglia per il Sagittario: sempre a causa di Marte contro, le esigenze private che provengono dalla famiglia reclameranno, nei prossimi giorni, l’attenzione dei nati sotto questo segno, ai quali Perfetti consiglia di non perdersi d’animo perchè si riuscirà ad ascoltare chi chiederà aiuto. Simbolo dei soldi per lo Scorpione, segno al top di questa settimana! Mai come in questa settimana le stelle saranno la benzina dell’intuito per guardare verso quelle che sono le scelte più azzeccate che si possono immaginare; intuito azzeccato, quindi, ma anche l’amore sarà magico! Simbolo dell’amore per il Cancro: Marte dai Pesci e Venere trasgressiva dallo Scorpione faranno si che questo segno farà di ogni giorno della settimana un’intrigante festa per innamorati, alla faccia di Saturno contro, ha affermato Mauro Perfetti con il suo oroscopo settimanale a Detto Fatto.

Oroscopo: le previsioni settimanali di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Il simbolo degli scontri questa volta coinvolge i nati sotto il segno dei Gemelli: nell’aria c’è un po’ di baruffa elettrica, dunque meglio cercare di trasformare le tensioni in qualcosa di costruttivo, per creare degli scambi e dei chiarimenti, vivaci ma costruttivi, perchè è questo il modo per cambiare le stelle, dice Mauro. Per il Capricorno, invece, ci saranno tante cose nuove. Passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni astrologiche della settimana di Mauro Perfetti svelate a Detto Fatto con l’oroscopo de ‘La tombola delle stelle’ hanno assegnato il simbolo della fortuna al segno dell’Ariete: la settimana si illumina di fortuna perchè Giove vuole regalarla la fortuna, tuttavia Perfetti raccomanda di non essere impazienti, perchè bisogna sempre contare prima fino a 10. Simbolo dei viaggi per i Pesci: settimana super per concedersi un viaggio anche da soli, per ricaricare le pile in modo da affrontare bene il domani. Simbolo delle sorprese per la Bilancia: la nuova settimana lascia intravedere fortunate circostanze e propizie coincidenze da acchiappare al volo. Trasgressione al segno del Toro: settimana che si illumina di intriganti emozioni per fare in modo che la complicità con la persona che si ama possa colorarsi di sensuale. Simbolo dei riconoscimenti per il Leone: le stelle brillano di successo e di riuscita.