X


Oroscopo della settimana di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il dicembre 9, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Paolo Fox oroscopo: classifica e previsioni settimanali 10-16 dicembre 2018

Come ogni domenica non è mancato oggi, 9 dicembre 2018, l’appuntamento con le previsioni e la classifica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, che il re delle stelle ha svelato, come sempre, in diretta.
Dodicesima posizione, oggi, per il segno dei Pesci. Da mercoledì arriverà un transito particolare di Mercurio. Settimana di transizione: potrebbero esserci dei ripensamenti in amore e difficoltà nella coppia. Meglio non essere troppo nervosi venerdì e sabato. Sabato 15 giornata perfetta per esporre i propri sentimenti! All’undicesimo posto il Toro. Negli ultimi 2-3 giorni qualcuno ha risentito di una forte agitazione. Trasformazione in corso, riguardante sia la vita privata che quella lavorativa. Mercoledì e giovedì giornate affannate: possibili problemi e dubbi nella coppia. Decima posizione per il segno del Cancro, nonostante l’ottima posizione di Venere. Situazione particolare in famiglia. Giovedì e venerdì giornate interessanti per la creatività. Dal 31 dicembre fase importante per un 2019 all’insegna del taglio dei rami secchi!

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali di oggi

Nono posto per i Gemelli, nella classifica delle previsioni dell’oroscopo della settimana prossima (10-16 dicembre) di Paolo Fox. Questo segno deve recuperare un po’ di intimità perduta e provare a ricucire alcuni strappi che ci sono stati. Nel lavoro sono in cambiamento alcuni orizzonti. Giovedì e venerdì giornate un po’ agitate: attenzione alla gelosia e alle situazioni poco chiare. Scorpione ottavo. Martedì e mercoledì giornate agitate per via della Luna dissonante. Venerdì e sabato belle stelle, soprattutto per i sentimenti. Momento per sentirsi forti dentro e fuori. Venerdì e sabato giornate molto belle per fare qualcosa di diverso secondo Paolo Fox, che ha svelato anche l’oroscopo di oggi, 9 dicembre. Al settimo posto il segno del Capricorno. Cielo che rivela una sorta di pentimento. Momento, questo, adatto a recuperare legami importanti. Venerdì e sabato giornate migliori di una settimana che parlerà anche d’amore! Acquario in sesta posizione. Situazione, dal punto di vista amoroso, ancora non vivacissima, ma c’è un recupero in vista. Possibile chiamata in arrivo nel lavoro. Belle giornate per guadagnare qualcosa in più venerdì e sabato. Quinta la Vergine. Situazione migliore, adesso, rispetto alle ultime settimane. Chi ha ragionato troppo su un amore, meglio che lasci libero l’istinto.

Oroscopo Paolo Fox settimana prossima: previsioni e classifica segni zodiacali

Infine, per quanto riguarda gli ultimi quattro segni zodiacali, da Paolo Fox (che ieri ha anticipato altre previsioni sull’oroscopo del giorno), scopriamo che mercoledì e giovedì saranno giornate importanti per la Bilancia (in quarta posizione), segno che ultimamente si è un po’ isolato. Venerdì e sabato giornate interessanti. A metà settimana chiamate importanti. Da mercoledì potrebbe muoversi qualcosa nel lavoro. Sagittario al terzo posto. Chiamate in arrivo a partire da questa settimana. Anno importante il 2019, con una bella primavera. Chi lavora come dipendente potrà fare una richiesta. Molto importante risvegliare le passioni sabato e domenica. Bel cielo a gennaio per i sentimenti! Al secondo posto il Leone. Ultimamente c’è stato un risveglio e qualcosa si è mosso nel cielo di questo segno. Momento, quello di adesso, in cui il Leone è molto generoso e ottiene persino risultati migliori del passato. Prima posizione per il segno dell’Ariete! Settimana con ottima posizione di Mercurio e Urano. Ottimo anche il Sole. Bisogna capire a chi si vogliono dire certe cose. Giornata migliore quella di domenica 16 dicembre, appunto secondo le previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *