X


Paolo Fox: oroscopo di oggi, 9 dicembre. Le previsioni del giorno

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo Paolo Fox 9 dicembre

Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni segno per segno di domenica 9 dicembre

Come ogni domenica, anche oggi, 9 dicembre 2018, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo settimanale sarà presente a mezzogiorno nel programma di Rai2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per rivelare la classifica dei 12 segni zodiacali. L’oroscopo del giorno, Paolo Fox lo ha però anticipato nei giorni scorsi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, uscito martedì in tutte le edicole. Scopriamole insieme! Possibili ritorsioni e piccole ‘vendette’ nella vita sentimentale dei nati sotto il segno del Cancro previste per la giornata di oggi, domenica 9 dicembre: Paolo Fox a tal proposito raccomanda di fare prudenza, o meglio, lasciar perdere! Per il Sagittario, la giornata di oggi precede un inizio di settimana all’insegna delle migliori intuizioni nel campo del lavoro. C’è positività e distensione nel weekend, quindi sia sabato che domenica, nella vita di coppia dei nati Capricorno, come rivelato dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo 9 dicembre: le previsioni di Paolo Fox di oggi per tutti i segni zodiacali

Sempre secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 9 dicembre 2018, la giornata odierna segue un sabato che ha visto delle vittorie in casa, nella vita sentimentale, per i nati Leone. Per quanto riguarda tutti gli altri segni dello zodiaco, le previsioni astrologiche di Paolo Fox pubblicate nella rivista succitata non danno indicazioni precise per la giornata di oggi (che abbiamo comunque appreso grazie ad altre previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi), ma informazioni più generali su tutta la settimana entrante. Vediamo quali sono!
Nella vita di coppia l’Ariete deve cercare di trovare un buon accordo. Se la coppia è forte, i nati Toro non devono temere nulla al momento. Questioni legali da mettere a posto per coloro che appartengono al segno dei Gemelli. Possibile colpo di scena in arrivo, nel lavoro, per chi è della Vergine nei prossimi giorni, prima dell’arrivo del 2019, le cui previsioni dell’oroscopo sono state anticipate da Branko.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox: cosa dicono le stelle per i 12 segni dello zodiaco

Passando ai rimanenti segni zodiacali, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo consiglia ai single della Bilancia di darsi da fare, mentre anticipa che la nuova settimana farà perdere un po’ di tempo nella sfera della professione ai nati Scorpione. Nella vita di coppia dell’Acquario qualcuno potrebbe sollevare un polverone, nei prossimi giorni, mentre nella vita sentimentale dei nati Pesci ci sarà finalmente più disponibilità.