X


Oroscopo della settimana: previsioni Mauro Perfetti, Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 17, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Mauro Perfetti

Oroscopo: previsioni settimanali di oggi di Mauro Perfetti a Detto Fatto

Come ogni lunedì, immancabile anche oggi, 17 dicembre 2018, l’appuntamento televisivo con le previsioni dell’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti a Detto Fatto, con Bianca Guaccero su Rai2, nella rubrica ‘La tombola delle stelle’. Come da tradizione, l’astrologo ha svelato le sue previsioni dell’oroscopo della settimana tramite l’estrazione di una serie di simboli, ciascuno dei quali abbinato ad un segno zodiacale. L’estrazione è stata fatta dalla conduttrice e dagli ospiti presenti in studio. Prima di passare alle previsioni settimanali dell’oroscopo di oggi, rivediamo brevemente com’è andata l’assegnazione dei simboli la settimana scorsa: imprevisti per l’Acquario; salute per la Vergine; famiglia per il Sagittario; soldi per lo Scorpione; amore per il Cancro; scontri per i Gemelli; fortuna per l’Ariete.

Oroscopo settimanale a Detto Fatto: le previsioni di Mauro Perfetti

Sempre riepilogando le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo della settimana scorsa, ricordiamo che a Detto Fatto l’astrologo ha assegnato il simbolo delle sorprese alla Bilancia e quello dei viaggi ai Pesci, prima di esporre le previsioni dell’oroscopo della settimana dei rimanenti segni zodiacali.
Nella puntata di oggi, simbolo dei soldi per lo Scorpione: attenzione se si vogliono trasformare le proprie idee in redditizie opportunità; la Luna moltiplicherà le entrate! Benessere per la Bilancia: questa settimana meglio fermarsi e prendersi cura di sé stessi. Simbolo degli scontri per la Vergine: la settimana sarà battagliera e il lavoro un po’ frenetico. Ricoscimenti in arrivo per l’Acquario: settimana all’insegna di indimenticabili emozioni. Sorprese per il Toro: settimana perfetta per portare risultati soddisfacenti nel lavoro. Simbolo della famiglia per il segno del Sagittario: tuffarsi nell’affetto della famiglia per esorcizzare lo stress della settimana.

Previsioni oroscopo della settimana di Mauro Perfetti: il segno zodiacale al top

Anche con le previsioni settimanali dell’oroscopo di oggi a Detto Fatto Mauro Perfetti ha infine rivelato il segno al top dei prossimi sette giorni. Simbolo dei viaggi, oggi, per il Cancro, poiché la Luna lascia intravedere occasioni per fare delle belle trasferte. Eros per il Capricorno: l’amicizia e l’amore si coloreranno di intrigante, passionale e irriverente… trasgressione! Simbolo della fortuna per il Leone: i nati sotto questo segno nei prossimi 7 giorni si riscopriranno innamorati. Simbolo della salute per i Gemelli, perchè questa settimana sarà un po’ battagliera e stressante. Imprevisti per l’Ariete: nei prossimi giorni sarà meglio fermarsi e non accelerare gli eventi. Amore per i Pesci: stelle super per riscaldare il cuore.