X


Oroscopo di oggi di Paolo Fox: previsioni del 27 dicembre

Scritto da , il Dicembre 27, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Paolo Fox, oroscopo del giorno a I Fatti Vostri: previsioni del 27 dicembre

Paolo Fox è tornato dopo la pausa natalizia. Il noto astrologo ha chiuso la puntata del 27 dicembre de I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 nel consueto orario dalle 11.00 alle 13.00, dopo essere stati assenti il 24, il 25 e il 26 dicembre. Informazione, intrattenimento, musica e curiosità sono stati al centro della puntata odierna del programma ideato da Michele Guardì. Al termine della trasmissione, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno con le previsioni del 27 dicembre segno per segno. L’astrologo ha assegnato come di consueto un numero di stelle ai segni dello zodiaco partendo da due per arrivare a cinque. Paolo Fox ha parlato della sfera affettiva, lavorativa, della salute e della fortuna dei segni di acqua, di fuoco e di terra.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di giovedì 27 dicembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox del 27 dicembre a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che dovrà cercare di sistemare qualcosa in amore. Il segno dovrà organizzarsi bene per il Capodanno. Il nuovo anno sarà positivo. Due stelle alla Bilancia che, secondo l’astrologo, sarà pensierosa oggi. Il 2019 sarà un anno fortunato, anche se potrebbero arrivare delle risposte in ritardo in questo periodo. L’astrologo ha anticipato anche ieri l’oroscopo odierno. Qui sono illustrate le previsioni del 27 dicembre di Paolo Fox svelate ieri.

Oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Ariete, Cancro, Sagittario e Acquario

Paolo Fox con l’oroscopo del 27 dicembre a I Fatti Vostri oggi ha assegnato tre stelle all’Ariete che vivrà un mese di gennaio buono in amore. Il 2019 sarà un anno ricco di impegni variegati. Tre stelle per il Cancro che, secondo Paolo Fox, potrà riposare oggi. A Capodanno bene l’amore, il segno potrà farsi avanti. Tre stelle anche per il Sagittario che oggi sarà un po’ sottotono, presto sarà pronto a prendere in mano la propria vita per migliorarla. Favoriti i viaggi. Tre stelle per l’Acquario che, secondo l’astrologo di Rai2, farà fatica ad ottenere risultati. L’amore sarà un po’ sottotono. I sentimenti miglioreranno a gennaio.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: a quattro stelle Gemelli, Leone e Capricorno

Le previsioni di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli che si troveranno in una fase di recupero. Il nuovo anno inizierà con qualche tensione in famiglia. Cielo a quattro stelle anche per il Leone che sarà molto romantico in amore in questi giorni. Il segno è tendenzialmente molto generoso. L’astrologo ha consigliato di passare il Capodanno in tranquillità in famiglia. Quattro stelle per il Capricorno che, secondo l’astrologo, è un segno che sente molto il senso del dovere. In questo periodo il Capricorno sarà molto forte, bene il Capodanno.

Oroscopo di Paolo Fox: Vergine, Scorpione e Pesci a cinque stelle

L’oroscopo del 27 dicembre di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine che sarà favorita in amore. Bene l’ultimo dell’anno per il segno. Giovedì a cinque stelle anche per lo Scorpione che sarà molto energico in questo periodo. Il 31 dicembre potrebbe essere trascorso in modo intimo. Cinque stelle per i Pesci che ritroveranno la serenità, in base quanto affermato da Fox. Il segno sentirà l’esigenza di vivere gli affetti e la famiglia.