X


Oroscopo di oggi: previsioni 11 dicembre 2018 di Jupiter

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo Jupiter

Oroscopo 11 dicembre 2018: le previsioni segno per segno di Jupiter su Rai1

Anche oggi la giornata si è aperta, per i telespettatori di Rai1, con le previsioni dell’oroscopo del giorno, che l’astrologo Jupiter ha svelato in diretta a Unomattina, con Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi. Il re delle stelle della prima rete è dunque tornato in questo martedì di metà mese, con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi, 11 dicembre, dopo aver rivelato ieri la situazione dello zodiaco di inizio settimana, che riassumiamo brevemente prima di passare alle previsioni dell’oroscopo di Jupiter del giorno. Ieri l’astrologo per il Leone ha previsto l’arrivo di un momento perfetto per prendere una decisione importante, mentre ai Pesci Jupiter ha annunciato tanta fortuna in questo inizio di settimana. Passionalità, ieri, per i nati Toro, mentre a coloro che appartengono al segno dell’Acquario l’esperto di astrologia ha consigliato di essere può puntuali se si vuole che il lavoro vada bene.

Oroscopo del giorno: le previsioni di Jupiter di oggi, martedì 11 dicembre

Come ogni giorno, a Unomattina Jupiter ha svelato le previsioni dell’oroscopo di oggi, 11 dicembre 2018, dividendo i 12 segni zodiacali a gruppi di tre, dunque segni di fuoco, segni d’aria, segni di terra e segni d’acqua. Per ciascuno di essi il re delle stelle ha rivelato dettagliatamente le previsioni dell’oroscopo del giorno parlando di amore, lavoro, fortuna, denaro, salute ecc. Gemelli: se agite con intelligenza (e ne avete tanta) all’orizzonte ci saranno grandi opportunità! Bilancia: numerosi pensieri rischiano di confondervi, cercate quindi di semplificare un po’ il tutto. Acquario: la Luna è entrata nel segno e se intendete fare colpo su qualcuno oggi è il giorno giusto. Cancro: i programmi sono ben impostati ma dovete seguire tutto con attenzione. Scorpione: cogliete il lato positivo di tutte le nuove esperienze che andrete a fare. Pesci: Marte è sempre nel segno e vi rende molto aggressivi ed energici, dunque pensate prima di agire.

L’Oroscopo di Jupiter a Unomattina: previsioni astrologiche dell’11 dicembre 2018

Dunque anche in questo secondo giorno della settimana Jupiter a Unomattina ha rivelato l’oroscopo quotidiano, con le previsioni di oggi, martedì 11 dicembre, dopo la sua apparizione nella puntata di ieri, dove ha svelato molto dettagliatamente le previsioni dello zodiaco di inizio settimana. Segno del Toro: non sarà facile far capire le vostre ragioni al partner, dunque parlate. Vergine: si apriranno nuove opportunità interessanti, quindi non lasciatevi intimorire. Capricorno: superate le paure con energia perchè queste paure vi impediscono di crescere dentro ma anche fuori. Ariete: siete vincenti nel lavoro ma dovete mostrarvi molto più costanti. Leone: amanti delle novità e pronti a mettervi in gioco, questa sarà la formula magica. Sagittario: tutto ciò che desiderate si realizzerà; Giove è nel segno e quasi sempre fa miracoli!
“Il destino mescola le carte: noi possiamo solo giocarle” ha affermato, in chiusura del suo oroscopo, Jupiter.