X


Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni del 19 dicembre

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Oroscopo
Foto 2018 Oroscopo

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: previsioni domani di Paolo Fox, 19 dicembre

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di domani secondo le previsioni di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza che ogni giorno svela le sue pillole astrologiche per i dodici segni zodiacali.

Ariete: domani saranno molto forti tanto che riusciranno a superare diverse sfide che si pareranno di fronte a loro. Sul lavoro andranno meglio così come in amore.

Toro: per quanto riguarda l’amore non stanno navigando in acque tranquille. Ci sono delle criticità da superare; devono capire cosa vogliono. In famiglia tutto nella norma.

Gemelli: quella di domani sarà una giornata di recupero sentimentale. Non sarà una settimana semplicissima.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni Cancro, Leone e Vergine

Si continua con i successivi tre segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 19 dicembre (anche oggi Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri).

Cancro: come sempre Saturno è opposto e fa sì che le cose siano più complicate del solito. Risentiranno un po’ della stanchezza dei giorni scorsi. Il lavoro si farà via via più stressante.

Leone: saranno forti, come sempre in un quest’ultimo periodo, ma dovranno fare i conti con alcuni contrasti soprattutto in amore. Domani si faranno sentire sul lavoro.

Vergine: l’amore procederà bene anche se avrebbero voglia di un po’ di pepe in più. Ci saranno da rivedere alcuni contratti e chiudere qualche contenzioso aperto.

Previsioni domani, 19 dicembre: oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Si continua con le previsioni di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno e più precisamente con i penultimi segni dello zodiaco; senza dimenticare l’oroscopo 2019 di Ada Alberti segno per segno.

Bilancia: domani vivranno una giornata all’insegna della passione e potranno concedersi finalmente al partner. E’ preferibile concentrarsi sui sentimenti piuttosto che sulla sfera professionale.

Scorpione: anche i nati sotto questo segno potranno vivere una giornata passionale dopo giorni apatici. Sul lavoro saranno molto concentrati.

Sagittario: i pianeti non saranno molto favorevoli, per questo ci sarà un po’ di nervosismo in generale. Non devono complicare le situazioni amorose.

L’oroscopo Paolo Fox di domani: previsioni Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco quindi gli ultimi tre segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, mercoledì 19 dicembre.

Capricorno: domani saranno un po’ confusi, per questo è meglio non alimentare conflitti o litigare con il partner. Meglio non aggiungere stress a un periodo che sarà brillante nel 2019.

Acquario: domani entreranno in una fase di recupero che li vedrà più tranquilli nel 2019.

Pesci: sul lavoro i nati sotto questo segno possono contare su pianeti e stelle favorevoli.