X


Paolo Fox, oroscopo del giorno: previsioni di oggi, 18 dicembre

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Oroscopo
foto oroscopo fine novembre

Oroscopo di Paolo Fox oggi: le previsioni zodiacali del 18 dicembre 2018

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. L’astrologo ha svelato le previsioni del 18 dicembre 2018. Anche ieri Paolo Fox ha anticipato l’oroscopo di oggi sottolineando che il Toro si riprenderà, mentre la Vergine dovrà sistemare ancora qualche questione. Il Capricorno penserà invece a nuovi progetti. Per quanto riguarda i segni di fuoco l’Ariete cercherà conferme in campo sentimentale, il Leone sarà molto energico e potrà usare la sua forza in amore e sul lavoro. Per quanto riguarda l’oroscopo del il Sagittario, il segno dovrà fare attenzione in campo professionale. Il Cancro potrà lasciarsi andare alle emozioni e il Sagittario virà un martedì un po’ confuso. Il periodo attuale sarà di cambiamenti per i Pesci. Per quanto riguarda i segni di aria i Gemelli potranno pensare all’amore e la Bilancia dovrà curare la salute fisica. L’Acquario invece potrebbe essere un po’ affaticato.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 18 dicembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi ha assegnato cinque stelle ai Gemelli che ritroveranno energia. In amore le coppie solide proseguiranno, le storie in crisi potrebbero essere interrotte. Cinque stelle per il Cancro che potrà recuperare in amore. Sul lavoro presto il segno dovrà prendere decisioni. Cinque stelle per i Pesci che potranno ritrovare l’affetto familiare e trascorrere le feste con i propri cari. In amore potrebbe esserci qualcosa da sistemare. Qui è illustrato l’oroscopo del 17 dicembre di Fox a I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Leone, Scorpione e Capricorno

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 18 dicembre a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Toro che recupererà e dovrà trovare un po’ di ordine. A gennaio l’amore sarà favorito. Quattro stelle per il Leone che riceverà conferme e sarà fortunato nel 2019. Il segno potrà fare scelte importanti e vivere i cambiamenti con energia. Quattro stelle anche per lo Scorpione che sarà favorito dagli astri. Il segno potrà affrontare cambiamenti. Il consiglio di Fox è stato di fare attenzione alla salute. Quattro stelle per il Capricorno che potrà circondarsi da persone positive. Il consiglio dell’astrologo è stato di pensare di più a sè.

Paolo Fox oroscopo 18 dicembre: Bilancia, Acquario, Sagittario a tre stelle

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle alla Bilancia che dovrà fare attenzione alle spese e dovrà cercare di pensare alla sfera affettiva. Bene il 2019. Tre stelle anche per l’Acquario che avrà la Luna dissonante e vivrà una giornata pesante. Il segno dovrà essere cauto tra oggi e domani. Tre stelle per il Sagittario che vivrà un martedì di riflessione e recupero.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: due stelle per Ariete e Vergine

Le previsioni del 18 dicembre 2018 di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono iniziate con le due stelle dell’Ariete che sarà preso da impegni frenetici. Il segno sarà teso questo martedì. Gennaio sarà un mese positivo. Due stelle per la Vergine che rivedrà diverse situazioni. L’amore però brillerà.