X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, previsioni 1-6 gennaio

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo Domani

Paolo Fox, previsioni a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo della settimana

Come di consueto Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo della settimana e la classifica dei 12 segni zodiacali partendo come sempre dagli ultimi quattro. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: hanno bisogno di intimità. Settimana di stasi. Nel 2019 avranno Saturno in ottimo aspetto. Rivedere qualcosa nei contratti. Chiuderanno l’anno con grande stile. Sabato e domenica con un po’ di fortuna in più. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: da martedì a venerdì giornate interessanti per i rapporti e faticose sul lavoro. 2019 che chiuderà i contenziosi aperti. Attenzione in amore sabato e domenica. Al decimo posto il segno dello Scorpione: il 2019 sarà importante. La settimana prossima sarà sottotono. Gennaio-febbraio mesi di grande rilevanza negli incontri. Sabato e domenica giornate confortevoli. Al nono posto il segno dei Pesci: lunedì e martedì giornate importanti. A gennaio dovranno pareggiare i conti in amore. Calo di forma da giovedì in poi.

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo dal 1 al 6 gennaio 2019

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo settimanale dal 1 al 6 gennaio 2019 è stato svelato da Paolo Fox il quale ogni domenica dà appuntamento al suo pubblico per la consueta classifica dei segni. All’ottavo posto il segno dell’Ariete: saranno abbastanza tonici. Torneranno a rinascere nel 2019. Avranno più opportunità lavorative. Devono essere disponibili in amore. Venere inizierà un transito importante dal 7 gennaio. Da martedì a venerdì giornate importanti per la creatività. 2019 ricco di colpi di scena. Al settimo posto il segno dei Gemelli: tensioni e pensieri appesantiscono l’umore. Sono un po’ disorientati. Gennaio sarà un mese particolare dove alcune coppie dovranno rivelare delle verità nascoste. L’amore ha bisogno di una rinascita. Da mercoledì a venerdì saranno sottotono. Al sesto posto il segno del Sagittario: dal 2019 non li ferma più nessuno. Hanno una grande voglia di esplorare. Giove nel segno per tutto il 2019. Sarà un anno pazzesco. Giornate importanti quelle da mercoledì a venerdì. Al quinto posto il segno del Capricorno: ricercano un po’ di silenzio. Settimana di grande meditazione in vista di un 2019 che partirà sotto i migliori auspici. Bel fine settimana. Si ricorda che l’oroscopo Paolo Fox di oggi è disponibile così come gli oroscopi di altri colleghi famosi quali Ada Alberti, Branko, Simon and the Stars e Mauro Perfetti.

L’oroscopo della settimana prossima: previsioni Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Ed ecco chi si trova al top della classifica di Paolo Fox il quale ha parlato anche dell’oroscopo della settimana prossima ricordando l’appuntamento di domani con I Fatti Vostri dove rivelerà nel dettaglio le previsioni per il 2019. Al quarto posto il segno dell’Acquario: recupera un po’ di tono fisico. Deve capire cosa vuole dalla vita. Il 2019 porterà ancora delle complessità. Anno di grandi amori. Al terzo posto il segno del Cancro: dicembre mese tranquillo per l’amore. Il 2019 avrà un Saturno in opposizione non più difficile da gestire. Faranno centro. Settimana importante con Capodanno a effetto. Al secondo posto il segno del Toro: devono pensare al futuro con un Saturno in ottimo aspetto. Le rivoluzioni ci sono sempre nella vita. Devono mettere in ordine i conti. Gennaio-febbraio mesi importanti per ottenere qualcosa in più. Al primo posto il segno del Leone: grande capodanno. Gennaio ricco di fortuna. Dal 14 al 15 gennaio saranno giorni di grande influenza. Ci vuole grande coraggio.