X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 12 dicembre a I FattI Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 12 dicembre 2018. Ieri Fox ha anticipato l’oroscopo di oggi dei 12 segni zodiacali. Per quanto riguarda i segni d’acqua, il Cancro deve riflettere prima di agire. Favoriti gli incontri per lo Scorpione. I Pesci possono contare su ottime stelle sia in amore che sul lavoro. I segni di fuoco: polemiche in famiglia e sul lavoro per l’Ariete. Il Leone è insoddisfatto ma il 2019 sarà positivo. Il Sagittario avrà buone intuizioni. Per quanto riguarda i segni di terra, il Toro deve fare attenzione alle finanze. La Vergine recupera. Il Capricorno è nervoso. I segni d’aria: i Gemelli potrebbero perdere facilmente la pazienza. La Bilancia raggiungerà dei traguardi oggi. Per l’Acquario si preannuncia una giornata di pausa.

Oroscopo oggi Paolo Fox: i segni meno fortunati del 12 dicembre 2018

A quali segni ha assegnato due stelle l’oroscopo di Paolo Fox? Due stelle per il Toro. Piccoli problemi sul lavoro. Amore non al top. Deve impegnarsi di più per quanto riguarda i sentimenti. Tensioni in famiglia. Due stelle per lo Scorpione. Giornata pesante anche dal punto di vista fisico. Domani recupera. Se ha un progetto da realizzare deve darsi da fare. Buone stelle nel 2019. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox .

Paolo Fox, oroscopo del giorno: tre stelle per il Capricorno e i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle al Capricorno. Si spende molto per gli altri. E’ una roccia ma a volte vorrebbe farsi coccolare. E’ sotto pressione in questo periodo. Saturno continua il transito nel segno. Tre stelle per i Pesci. E’ una settimana strana. Si sentono stanchi. Mancano riferimenti in amicizia e in amore. Hanno sempre bisogno di conferme. Devono mostrarsi positivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi: quattro stelle per Gemelli, Cancro, Leone e Sagittario

Le previsioni di oggi 12 dicembre di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli. E’ un segno forte, la Luna è in buon aspetto. Novità in vista. Periodo importante per l’amore. Quattro stelle per il Cancro, bel cielo per i sentimenti. Ha voglia di relazioni importanti. Attenzione alle finanze. Saturno in opposizione. Quattro stelle per il Leone, non lo ferma più nessuno. Luna in opposizione. Febbre d’amore a gennaio. Deve recuperare in questi giorni. Nel 2019 vincerà molte battaglie. Quattro stelle per il Sagittario. I primi mesi del 2019 non saranno facili ma poi recupererà. Favoriti gli incontri.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: cinque stelle per Ariete, Vergine, Bilancia e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. Bel cielo per innamorarsi ancora. Non deve insistere troppo sulle cose. Novità a gennaio. Il 2019 sarà un buon anno. Cinque stelle per la Vergine. E’ un buon momento. E’ sempre impeccabile. Tensioni di tipo legale e burocratico. Forse contrasti in famiglia. Cinque stelle per la Bilancia. Tiene molto all’aspetto esteriore. Luna in ottimo aspetto. Bene le relazioni nel 2019, matrimonio in vista. Cinque stelle per l’Acquario. Luna nel segno. E’ un segno elettrico che ha sempre voglia di fare cose nuove. Studia, sperimenta. Nel 2019 vivrà bei momenti.