X


Paolo Fox, oroscopo oggi: le previsioni dell’11 dicembre

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Oroscopo
foto paolo fox

Previsioni oroscopo Paolo Fox del giorno: le stelle di martedì 11 dicembre

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri con le previsioni dell’11 dicembre 2018. Ieri il volto di Rai2 ha anticipato l’oroscopo di oggi affermando che l’Ariete inizierà il martedì con un po’ di nervosismo, mentre il Toro brillerà in amore anche se potrebbe esserci spazio per un po’ di gelosia. Per quanto riguarda i Gemelli potranno pensare a nuove sfide a livello professionale. Il Cancro avrà qualche dubbio in ambito affettivo, il Leone invece dovrà fare attenzione al lavoro. Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo dell’11 dicembre con la Vergine che sarà favorita nel lavoro e in amore. Bene la professione per la Bilancia, lo Scorpione dovrà ammettere gli errori in amore e il Sagittario potrà progettare con il partner. Bene l’amore per il Capricorno, mentre l’Acquario sarà stanco. I Pesci saranno favoriti dalle stelle.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i segni più fortunati dell’11 dicembre

L’oroscopo di oggi, 11 dicembre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle all’Ariete che potrebbe presto vivere novità importanti nella sfera professionale. Cinque stelle per la Vergine che, secondo l’astrologo, inizierà il nuovo anno lentamente ma riuscirà a sistemare diverse questioni. Bene anche l’amore. Cinque stelle per la Bilancia che potrà puntare sulla creatività e le nuove idee, secondo Paolo Fox. Cinque stelle per il Sagittario che vivrà un buon 2019, le novità ci saranno però soprattutto nella seconda parte dell’anno. Anche ieri Fox ha svelato l’oroscopo del 10 dicembre segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox, segni a quattro stelle: Gemelli, Leone e Scorpione

Paolo Fox ha proseguito l’oroscopo dell’11 dicembre a I Fatti Vostri con le quattro stelle dei Gemelli che vivranno novità nel lavoro e potranno spostarsi. Nel nuovo anno professione e amore dovranno essere sistemati prima di partire alla grande. Quattro stelle per il Leone che potrà puntare su nuovi progetti e avrà occasioni importanti. Cielo a quattro stelle anche per lo Scorpione che avrà un buon oroscopo. Bene l’amore per il segno che sarà affascinante. Le prossime feste saranno importanti.

Paolo Fox, oroscopo oggi: Cancro, Capricorno e Acquario a tre stelle

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno ha assegnato tre stelle al Cancro che dovrà fare attenzione alla sfera economica, bene l’amore. Il segno dovrà ritrovare la sintonia con l’ambiente in cui si trova. Tre stelle per il Capricorno che dovrà sistemare alcune questioni a livello economico. Il segno potrebbe vivere qualche tensione in famiglia. Tre stelle anche per l’Acquario che, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, dovrà fare attenzione a livello finanziario. L’ideale per il segno sarebbe avere il partner come socio nel lavoro.

Oroscopo 11 dicembre 2018 di Paolo Fox: due stelle per i Pesci e il Toro

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox a I Fatti Vostri oggi sono iniziate con le due stelle dei Pesci che vivranno un periodo senza grandi novità. Il segno dovrà sistemare alcuni rapporti. Due stelle per il Toro che, in base quanto affermato dall’astrologo di Rai2, sarà in una fase statica e potrebbe essere nervoso. Il segno dovrà cercare di agire e attuare dei cambiamenti. Questa mattina anche Jupiter ha svelato l’oroscopo di oggi.