X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 dicembre: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Dicembre 3, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto 2018 Paolo Fox Oroscopo

Paolo Fox a I Fatti Vostri: l’oroscopo di lunedì 3 dicembre 2018

Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il buongiorno al pubblico attento di Rai2 anche oggi a partire dalle 11.00. I Fatti Vostri è tornato dopo la pausa del weekend con rubriche culinarie, momenti di attualità, informazione e intrattenimento. Come di consueto, al termine della trasmissione intorno alle 12.30, non sono mancati i suggerimenti, sempre attenti, di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 ha svelato l’oroscopo di oggi, 3 dicembre, parlando dell’amore e del lavoro. Paolo Fox ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali in base proprio all’andamento della sfera affettiva e professionale. Il volto de I Fatti Vostri ha invitato i telespettatori a non credere ma verificare le sue previsioni nella vita quotidiana. L’astrologo di Rai2 ha svelato cosa dovranno aspettarsi i dodici segni dello zodiaco oggi, sottolineando chi potrà osare, favorito dalle stelle, e chi invece dovrà essere più cauto oggi. Venerdì Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del weekend a I Fatti Vostri assegnando appena un 6 ai Gemelli e un 9 al Leone e allo Scorpione.

Oroscopo 3 dicembre di Paolo Fox: le stelle del giorno segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle ai Gemelli che hanno vissuto con difficoltà il mese di novembre. A dicembre potrebbero esserci dei cambiamenti per il segno che dovrà trovare un suo equilibrio. Sul lavoro potrebbero esserci incontri proficui. Giornata a due stelle anche per il Leone che sarà sottotono. Il periodo attuale sarà però proficuo e ricco di novità. La fine di dicembre vedrà un recupero generale per il segno. Lunedì a due stelle per la Vergine che dovrà sistemare alcune situazioni. In amore però le cose andranno bene. Il consiglio dell’astrologo è stato di buttarsi in amore.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di lunedì 3 dicembre su Rai2

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri hanno assegnato tre stelle all’Ariete che troverà nuovo slancio e riuscirà a superare i suoi limiti. Il segno potrebbe allontanarsi da qualcuno e dovrà superare qualche ostacolo. Tre stelle anche per il Cancro che, a detta dell’astrologo, potrebbe aver qualche dubbio in amore o sul lavoro. La situazione attuale non sarà perciò di crisi, ma di indecisione. In primavera alcuni nodi si scioglieranno per il segno. Giornata a tre stelle anche per l’Acquario che, secondo Paolo Fox, vivrà una giornata positiva anche se non sarà ancora soddisfatto della propria vita. In amore ci saranno delle scelte da fare.

Oroscopo di Paolo Fox: Toro, Sagittario e Capricorno a quattro stelle

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Toro che inizierà a pensare con entusiasmo alle prossime vacanze. Dal punto di vista affettivo potrebbe esserci qualche situazione da rivedere. Quattro stelle per il Sagittario che potrà buttarsi in nuove attività sul lavoro. La settimana inizierà a quattro stelle anche per il Capricorno che dovrà decidere quali progetti portare avanti e quali chiudere. Bene l’amore in questo periodo.

Paolo Fox, oroscopo 3 dicembre: cinque stelle a Bilancia, Scorpione e Pesci

Paolo Fox oggi con l’oroscopo del 3 dicembre a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle alla Bilancia che dovrà far chiarezza in alcune situazioni. Potrebbero esserci degli scontri per il segno, che sarà comunque favorito dalle stelle e sarà fortunato in amore. Cinque stelle anche per lo Scorpione che sarà fortunato nei sentimenti. Bene la passione. Il 2019 potrebbe essere proficuo a livello economico. Lunedì a cinque stelle infine per i Pesci che sentiranno l’esigenza di trascorrere le feste in famiglia con i propri cari. Il segno sarà aperto verso le nuove conoscenze in amore. Qui sono disponibili le previsioni di Fox di domenica segno per segno. Anche su Canale5 oggi l’oroscopo è stato protagonista grazie alle previsioni settimanali di Ada Alberti a Mattino Cinque oggi.