X


Paolo Fox oroscopo: le previsioni zodiacali segno per segno

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Oroscopo Previsioni segni

Oroscopo Paolo Fox: previsioni astrologiche di tutti i segni dello zodiaco

La settimana si è conclusa con il consueto appuntamento di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dove ha svelato la classifica dei 12 segni zodiacali con l’oroscopo settimanale dal 3 al 9 dicembre 2018. Andiamo a vedere quale sarà il quadro astrologico per i segni che questa domenica si trovano in fondo alla classifica. La Vergine è in un delicato momento di riflessione nonostante non perdano la carica di energia che non l’abbandonerà fino a gennaio. Dicembre, dice l’astrologo, sarà un mese di sistemazione economica. I Gemelli si trovano ancora agli ultimi posti a causa dei riferimenti cambiati soprattutto in ambito lavorativo. Nonostante sia uno dei segni più forti dello zodiaco, il Leone sta scaldando i motori per tutto ciò che avverrà successivamente. Insomma, dicembre è solo un preludio per un 2019 davvero importante. L’Acquario resta afflitto da stanchezza e problemi di carattere economico mentre la Bilancia può contare su buone intuizioni a lavoro. Chi è nato sotto il segno del Sagittario sta andando decisamente meglio anche se curare la propria condizione fisica è caldamente consigliato dall’astrologo di Rai2. Se il Toro è stufo di vivere situazioni poco chiare, i Pesci hanno deciso di contare di più sull’amore.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: previsioni dal 3 al 9 dicembre

Sul podio della classifica di Paolo Fox secondo l’oroscopo della settimana troviamo niente meno che il segno dell’Ariete che è molto forte in questo periodo; idem il segno del Capricorno che a dicembre potranno ricevere delle risposte molto importanti. Al primo posto il segno dello Scorpione che ha il mondo nelle sue mani. Cliccare QUI per leggere le previsioni di Paolo Fox 3-9 dicembre a Mezzogiorno in Famiglia per avere uno sguardo più dettagliato su ciò che si dovranno aspettare i 12 segni zodiacali. Inoltre sul settimanale DiPiùTv Paolo Fox ha approfondito la situazione settimanale dell’Ariete dicendo che per il momento la vita affettiva lascia alcuni dubbi mentre il Cancro può contare sulle relazioni che nascono in questo periodo a differenza dello Scorpione che deve riorganizzare il tutto. Le previsioni settimanali di Paolo Fox segno per segno sono un ottimo modo per preparasi a ciò che avverrà da domani fino al weekend.

Oroscopo dicembre: le previsioni di Ada Alberti, Branko e Simon and the stars

Ma cos’hanno detto i colleghi di Paolo Fox sull’oroscopo di dicembre? Ada Alberti, l’astrologa di Barbara d’Urso, ha dichiarato che i Gemelli dovranno evitare le polemiche in casa mentre lo Scorpione potrà contare su grandi progetti lavorativi. Il Capricorno dovrà puntare di più sullo svago e meno sul lavoro. Si possono trovare QUI le previsioni di dicembre di Ada Alberti rivelate a Pomeriggio Cinque. Per quanto riguarda Branko e le previsioni di dicembre segno per segno l’Acquario a dicembre sarà supportato dal Sole mentre la Vergine avrà Marte ancora in opposizione. Leggendo le previsioni settimana di Simon and the stars i Pesci vivranno delle ottime soddisfazioni lavorative; la Bilancia deve farsi valere soprattutto sul lavoro mentre il Toro vivrà un momento difficile.