X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni 17 dicembre 2018

Scritto da , il 17 Dicembre, 2018 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo del 17 dicembre a I Fatti Vostri

Dopo la pausa del weekend Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno sono tornati in onda con I Fatti Vostri. Come di consueto, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, 17 dicembre 2018. L’astrologo continua a offrire i suoi consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco dal lunedì al venerdì nella trasmissione mattutina della seconda rete, per svelare poi l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni ogni domenica a Mezzogiorno in Famiglia. Ieri Paolo Fox è stato protagonista nel programma condotto da Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Adriana Volpe. L’astrologo ha invitato il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni nel quotidiano. Paolo Fox ha assegnato il dodicesimo posto all’Acquario, mentre al primo posto è finito ieri il segno del Capricorno, che sarà particolarmente brillante questa settimana grazie alla posizione delle stelle.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del giorno su Rai2

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle dell’Acquario che sarà sottotono anche a livello fisico. Il periodo attuale potrebbe essere utile per chiudere alcune questioni che non vanno. Due stelle per la Bilancia che secondo l’astrologo dovrà cercare di non essere negativa e fare le vittima. Il successo arriverà ma con un po’ di fatica. A gennaio l’amore brillerà. La Bilancia è finita all’undicesimo posto anche ieri nell’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia di Paolo Fox.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: a tre stelle Toro, Vergine e Scorpione

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri assegnando tre stelle al Toro che sarà ancora inquieto in amore. Gli ultimi cambiamenti potrebbero aver scosso anche la sfera affettiva. Tre stelle per la Vergine che secondo l’astrologo vivrà un inizio settimana un po’ complicato con pensieri sul lavoro. L’amore andrà bene. Tre stelle per lo Scorpione che si troverà in una fase di recupero anche se vivrà ancora dei fastidi, dovuti ad alcuni contesti sgraditi.

Oroscopo 17 dicembre Paolo Fox: Ariete, Cancro, Sagittario a quattro stelle

Le previsioni zodiacali del 17 dicembre di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che dal prossimo anno avrà gli astri a favore. In questo periodo la professione sarà altalenante. Quattro stelle anche per il Cancro che potrebbe aver qualche fastidio fisico, secondo l’astrologo di Rai2. Il segno potrebbe essere innamorato. Anche al Sagittario Fox ha assegnato quattro stelle. Il segno ha spesso bisogno di cambiare e muoversi. Il consiglio dell’astrologo è stato di viaggiare.

Oroscopo Paolo Fox oggi: a cinque stelle Gemelli, Leone, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di lunedì 17 dicembre è proseguito con le cinque stelle dei Gemelli che recupereranno dopo il mese di novembre poco florido. Oggi sarà una giornata fortunata. Cinque stelle al Leone che avrà molte occasioni in questo periodo. Il segno potrà pensare al futuro e organizzare nuovi progetti. Bene anche la sfera affettiva. Lunedì a cinque stelle per il Capricorno che, secondo il volto di Rai2, potrà dedicarsi all’amore e recuperare dei rapporti. Il segno potrà puntare su nuovi progetti. Cinque stelle per i Pesci che avranno voglia di stare in famiglia nei prossimi giorni e puntare sugli affetti.