X


Paolo Fox, oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia: previsioni 17-23 dicembre

Scritto da , il Dicembre 16, 2018 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 2017

Oroscopo Paolo Fox Mezzogiorno in Famiglia: previsioni dal 17 al 23 dicembre

Oggi a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana, 17-23 dicembre. Vediamo, quindi, quali saranno i segni flop e top della settimana entrante. Al dodicesimo posto il segno dell’Acquario: martedì e mercoledì giornate pesanti. Tensioni che potrebbero riversarsi in amore, anche se da novembre alcune cose sono nettamente migliorate. Gennaio mese promettente per l’amore. Giovedì e venerdì belle giornate di recupero. All’undicesimo posto il segno della Bilancia: dal punto di vista lavorativo hanno un bell’oroscopo; si apre un bell’anno. Giornate migliori quelle di giovedì, venerdì e sabato. Settimana un po’ disorganizzata. Al decimo posto il segno della Vergine: sono agitati. Sono intrappolati in un groviglio di cavilli burocratici. In amore sono interessati a una persona. Imprevisti tra giovedì e sabato. Al nono posto il segno dello Scorpione: Natale è protetto con una bella Luna. Il 2019 sarà molto promettente. Soluzioni in arrivo. Tra martedì e giovedì saranno molto confusi.

Mezzogiorno in Famiglia, oroscopo e classifica di Paolo Fox: previsioni settimanali

Cosa sarebbe la domenica senza le previsioni settimanali di Paolo Fox? Ecco l’oroscopo e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno dell’Ariete: sono stati un po’ agitati in amore a novembre, ma ora alcune situazioni si sono appianate. Le relazioni a gennaio potranno essere recuperate. Giovedì e venerdì giornate molto interessanti. Chiederanno novità al partner. Al settimo posto il segno del Toro: arriva un periodo migliore, una settimana che li vede protagonisti. In amore ci sono ancora dei dubbi. Martedì e mercoledì giornate insidiose. Domenica bene l’amore. Novità nel lavoro entro la primavera del 2019. Al sesto posto il segno del Sagittario: il 2019 sarà un anno importante grazie a Giove. Marte dissonante che crea disagi tra giovedì e sabato. Al quinto posto il segno dei Gemelli: è quasi Natale e arriva un po’ di ossigeno per i nati sotto questo segno. Ritrovano anche la voglia di amare. Gennaio mese del ‘dentro o fuori’. Giovedì e venerdì giornate belle per gli incontri.

L’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo di oggi e a Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo settimanale con le previsioni segno per segno è stato nuovamente l’appuntamento domenicale più atteso dagli appassionati di astrologia. Al quarto posto il segno del Leone: sono i dominatori dello zodiaco. Oggi e domani grande carica. Giovedì e venerdì belle giornate. Gennaio di grandi intuizioni. Non devono curarsi delle persone che disprezzano sempre ciò che fanno. I sentimenti possono tornare protagonisti. Al terzo posto il segno del Cancro: molti innamorati riconoscono l’amore e devono viverlo senza tormenti. Momento giusto per fare delle scelte. Domenica 23 giornata migliore. Al secondo posto il segno dei Pesci: periodo in cui ritrovano una tensione positiva che si riversa sulla vita di tutti i giorni. Hanno bisogno di tornare all’essenza delle cose. Periodo di grande trasformazione. Al primo posto il segno del Capricorno: i loro progetti sono i più duraturi. Periodo in cui devono assolutamente fare progetti per il 2019. Capodanno bellissimo, realizzeranno anche un piccolo sogno. Rapporti prediletti con Scorpione e Pesci. Inoltre per il 2019 Paolo Fox ha svelato le previsioni complete segno per segno!