X


Oroscopo settimanale e classifica di Paolo Fox, previsioni 3-9 dicembre

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Classifica Paolo Fox 2018

Paolo Fox, 2 dicembre: oroscopo della domenica e classifica dei 12 segni

Prima di scoprire l’oroscopo settimanale di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia scopriamo le previsioni di oggi segno per segno partendo dal segno dell’Ariete: vivranno una giornata sottotono a causa della dissonanza della Luna che li renderà piuttosto caustici. Toro: è un weekend importante, dovranno capire se in famiglia ci sono persone per cui vale la pena lottare. Gemelli: giornata molto intensa per quanto riguarda l’amore. Qualche tensione nella sfera professionale. Cancro: potranno rivalutare i sentimenti. Leone: giornata molto efficiente per i sentimenti. Venere si abbina positivamente a Giove. Vergine: vivranno un weekend piuttosto libero. Bilancia: la Luna è nel segno. Vivranno delle scoperte molto importanti. Scorpione: il lavoro è un po’ sottotono. Potranno destinare la giornata ai sentimenti. Sagittario: ottima giornata per amare. Capricorno chiude in bellezza una settimana positiva. Acquario: l’amore chiede attenzione. Pesci: bel cielo con Venere in transito.

Classifica di Paolo Fox e oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

La classifica di Paolo Fox e l’oroscopo della settimana a Mezzogiorno in Famiglia. Al dodicesimo posto il segno della Vergine: momento di riflessione, anche se non perdono la grande carica che continuerà da gennaio. Dicembre mese di sistemazione a livello economico. Vanno amministrati bene i soldi. Per i sentimenti è un cielo tranquillo, non ci sono grandi novità. Stress e tensioni. Giovedì e venerdì devono fare attenzione al nervosismo. All’undicesimo posto il segno dei Gemelli: è un periodo in cui hanno delle tensioni che si possono risolvere, ma resta il fatto che qualcosa sta per cambiare. In questi giorni cambieranno dei riferimenti. Ci saranno anche delle fatiche in più. C’è qualche pensiero in più. Dedicarsi di più all’amore. Attenzione alle dispute giovedì e venerdì. Al decimo posto il segno del Leone: sta scaldando i motori, qualcuno ha già ricevuto una nomina importante. In questi giorni si ritroveranno di fronte una realtà sconsolante. Martedì e mercoledì giornate stancanti. Periodo preludio a un 2019 fantastico. Si potranno togliere tante soddisfazioni. Preoccupazioni a livello sentimentale. Da giovedì si recupera. Al nono posto il segno dell’Acquario: devono fare attenzione a ciò che dicono. Sta lottando per rimanere a galla, ci sono tante tensioni. Problemi di carattere economico. In amore rimprovereranno il partner. Attenzione all’inizio della settimana.

Oroscopo della settimana Paolo Fox, 3-9 dicembre: previsioni segno per segno

L’oroscopo settimana prossima di Paolo Fox: le previsioni e la classifica dei segni zodiacali a Mezzogiorno in Famiglia. All’ottavo posto il segno della Bilancia: chi in questi giorni sta cercando un amore o chi vuole conferme sono costretti a uno stop. Le loro idee però sono ottime e sul lavoro vincono spesso. In famiglia possono contare su alcuni consiglieri. Stress accumulato. Al settimo posto il segno del Sagittario: Giove è buono, ma le notizie non sono ancora arrivate. Qualcuno è un po’ giù, alcuni hanno cambiato percorso lavorativo. Rispetto alla settimana scorsa vanno meglio. Devono curare la forma fisica, sono troppo stanchi, devono fermarsi un po’. Luna nel segno giovedì e venerdì, bene l’amore soprattutto a gennaio. Al sesto posto il segno del Cancro: problemi in amore. In questi giorni stanno vivendo una crisi perché l’amore c’è, ma sono indecisi. Dicembre mese fruttuoso, di grandi risorse e grandi chiarezze in amore. Martedì e mercoledì giornate importanti per capire cos’hanno in testa. Al quinto posto il segno del Toro: sono più risoluti. Sulle questioni lavorative ed economiche procedono meglio. Venere opposta. Non vogliono più vivere situazioni poco chiare. Cliccare QUI per leggere le previsioni dei desideri.

Paolo Fox settimana prossima: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

A Mezzogiorno in Famiglia, la classifica e l’oroscopo 3-9 dicembre di Paolo Fox. Al quarto posto il segno dei Pesci: martedì e mercoledì giornate migliori di una settimana importante. Marte e Venere importanti, bene l’aspetto familiare. Contano molto di più i sentimenti. Bene il lavoro. Al terzo posto il segno dell’Ariete: molto forti. La vita deve essere più luminosa. Giovedì e venerdì Luna favorevole. Potrebbero andare dal partner e chiedere delle spiegazioni. Al secondo posto il segno del Capricorno: giovedì e venerdì giornate migliori di un’ottima settimana. A dicembre potrebbero dire sì quando a novembre hanno detto di no. Al primo posto il segno dello Scorpione: hanno il mondo nelle mani, bella energia da spendere. Alcuni hanno fatto dei cambiamenti. Martedì e mercoledì avranno delle risorse in più da investire sul lavoro. Passione al massimo in amore. Dicembre mese di contatti ritrovati e di sorprese.