X


Paolo Fox, oroscopo del 2019: le previsioni dei desideri

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Oroscopo Tag:
foto oroscopo desideri Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 2019: le previsioni per i desideri, segno per segno

Mancano solo quattro settimane circa all’arrivo del nuovo anno e, come da tradizione, cominciano a circolare in rete le anticipazioni su quelle che saranno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019, in attesa della puntata speciale di Mezzogiorno in Famiglia o de I Fatti Vostri, in occasione della quale il re delle stelle svelerà dettagliatamente la situazione astrologica del prossimo anno. Tuttavia martedì scorso è uscito in edicola un numero speciale di DiPiùTv, con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 2019 legate ai desideri, ma anche all’amore, agli incontri, al lavoro e alla salute. Sulla rivista diretta da Sandro Mayer, venuto a mancare ieri, sono disponibili ovviamente in modo approfondito: noi riportiamo solo alcune indicazioni generali, relative a tutti i segni, solo per la sfera dei desideri. A febbraio, secondo Fox, i nati Ariete dovranno fare chiarezza in tutte le situazioni della vita: Giove, Marte e Urano continueranno il loro transito prepotente, ma il Sole farà favorevole. Sempre nel secondo mese dell’anno, sul fronte desideri, per il Toro l’aria inizierà a scaldarsi: il temperamento sarò può cauto rispetto ai mesi precedenti, ma le occasioni per farsi notare non mancheranno, secondo l’astrologo. Per i Gemelli Paolo ha svelato che nel mese di aprile si riverseranno in amore piccole tensioni accumulate nel corso del tempo nel campo professionale.

Paolo Fox, oroscopo 2019: le previsioni dei desideri per tutti i segni

Dopo aver già svelato le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox relative agli incontri, continuiamo a scoprire l’oroscopo dei desideri, secondo Paolo Fox, per il nuovo anno. Le previsioni del segno del Cancro annunciano un desiderio di fare le cose per conto proprio, di staccarsi da qualcuno: ai nati sotto questo segno Fox consiglia di fare le cose sempre con calma. Molti Leone se desiderano incontrare la persona di proprio interesse dovranno darsi da fare in estate, precisamente nella prima parte di agosto. I nati sotto il segno zodiacale della Vergine, secondo Paolo Fox, dovranno cercare di capire ad aprile con chi stanno e quali sono i loro desideri per il futuro: eventuali situazioni rischiose andrebbero momentaneamente accantonate. Contraccolpi in arrivo in amore, per i nati Bilancia, nella seconda metà in arrivo, in particolar modo nella giornata del 24: piccoli o grandi tormenti ci saranno dall’inizio dell’anno per questo segno. I desideri dello Scorpione, soprattutto nel mese di marzo, non vedranno l’amore al centro dell’attenzione, ma le cose cambieranno già entro la fine del mese stesso, come afferma Paolo Fox (che ha reso note anche le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima, come il collega Branko, che ha parlato dell’oroscopo di tutto dicembre).

Previsioni oroscopo Paolo Fox per il 2019: cosa dicono le stelle per i desideri

Infine, per gli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dei desideri dell’oroscopo di Paolo Fox del 2019 annunciano l’arrivo di possibili soluzioni, per il Sagittario, solo dopo il 25 giugno, anche se due giorni prima qualcuno potrebbe alzare la voce o diventare insofferente. Il mese migliore per realizzare i propri desideri, per i nati Capricorno, sarà marzo: il terzo mese dell’anno sarà positivo anche per i contatti. Via libera ai desideri per l’Acquario dopo la prima settimana di giugno: prima è meglio non accelerare i tempi. I Pesci avranno invece grandi opportunità di realizzare i loro desideri nella seconda parte del 2019.