X


Paola Barale cambia aspetto e lascia uno strano messaggio (FOTO

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto paola barale mascherata

Paola Barale si mostra in una veste inedita. La foto su Instagram

Paola Barale sempre attivissima sui social è tornata di nuovo a “sconvolgere” i suoi fan attraverso un’enigmatica foto e una didascalia che lascia fin troppo spazio all’immaginazione. Paola Barale ha infatti caricato sul suo profilo Instagram un’immagine in cui è apparsa con il viso coperto da una sensuale maschera di pizzo: che cosa avrà mai in mente la nota conduttrice? E’ risaputo ormai che Paola non fa mai nulla per caso, inoltre ciò che ha mosso la curiosità dei suoi fan è stato ciò che l’ex di Raz Degan ha voluto scrivere nella didascalia della foto: attraverso un hashtag, la Barale ha infatti affermato che lì gatta ci cova. Cosa avrà mai voluto dire Paola con quelle parole? Che forse stia cambiando qualcosa nella sua vita e che quindi abbia voluto avvertire i suoi followers in questo modo originale?

Paola Barale e lo strano messaggio su Instagram: cosa vorrà dire?

Paola Barale ha sempre usato il suo cliccatissimo social network per veicolare alcuni messaggi: che abbia voluto fare la stessa cosa anche oggi? Quel che è certo è che qualunque cambiamento stia avvenendo nella sua vita ciò non riguarda assolutamente la sua gravidanza. Paola infatti era ritornata al centro del gossip per essersi mostrata con abiti molto larghi e in più occasioni all’interno di negozi per l’infanzia: che forse stava aspettando un bambino? Niente di più sbagliato: a Mai dire talk la Barale aveva infatti smentito la notizia, attraverso una rivelazione choc che aveva davvero sconvolto tutti!

Paola Barale mascherata sui social dopo la smentita della gravidanza

Molti fan di Paola Barale hanno intuito nel criptico messaggio scritto dalla loro beniamina sui social che lei volesse rivelare un cambiamento relativo alla sua carriera artistica: che si stia forse preparando ad un nuovo progetto, magari in tv? Dopo essere ritornata sul piccolo schermo proprio per rivelare la sua verità sulla gravidanza, molti stanno aspettando che possa ritornare al timone di una nuova trasmissione, come accaduto in passato. Per ora i suoi followers si devono accontentare delle foto mai scontate che Paola pubblica sui suoi social. D’altronde la Barale ha sempre stupito i suoi fan: come scordarsi quando, sempre su Instagram, si era rasata a zero e aveva mostrato la sua “pazza” attraverso una foto?