X


Paola Barale in ospedale fa un appello: cosa è successo. FOTO

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Personaggi Tv
foto paola barale

Paola Barale pubblica una foto in ospedale e spiega cosa è accaduto

Paola Barale ha caricato ieri sera sul suo profilo Instagram una foto in cui è apparsa davanti ad un letto all’interno dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Nulla di grave è accaduto alla bionda conduttrice, anzi: Paola Barale in ospedale ha voluto utilizzare i suoi seguitissimi social per fare un toccante appello, apprezzato dai suoi numerosi fan. L’ex fidanzata di Raz Degan ha infatti raccontato di aver trascorso la giornata insieme a Babbo Natale presso la casa pediatrica dell’ospedale milanese, dopo aver ricevuto l’invito delle volontarie dell’associazione Francesco Vozza. Un’esperienza che ha lasciato Paola senza parole:

“Inutile dirvi l’emozione e la gioia nel vedere un clima decisamente inaspettato.”

La Barale ha specificato che non sembrava di stare in un ospedale, bensì in una una casa coloratissima con tanti disegni alle pareti e ricca di sorrisi.

foto paola barale in ospedale

Paola Barale fa un annuncio ai suoi fan: la foto in ospedale

Paola Barale ha poi spiegato il perchè abbia voluto riprendersi mentre insieme a Babbo Natale si è scattata una foto davanti ad un bimbo seduto in un lettino di ospedale. Paola Barale ha infatti scritto nella didascalia dell’immagine che il reparto stava cercando alcuni volontari di un’età compresa preferibilmente tra i 20 e i 40 anni. La nota presentatrice ha precisato che lei era decisamente fuori target, tuttavia aveva voluto recarsi comunque per fare del bene in vista delle feste natalizie. Paola ha anche riportato il contatto email da contattate qualora qualcuno volesse fare del volontariato. Infine, la Barale ha ringraziato tutte le volontarie per questo prezioso invito, il primario Luca Bernardo, tutto il personale del reparto e ovviamente tutti coloro che vorranno prendere parte a questa bellissima iniziativa.

Paola Barale single ma felice: le sue ultime dichiarazioni

Paola Barale dopo essere stata al centro del gossip a causa di una sua presunta gravidanza, ha finalmente rotto il silenzio sulla sua vita sentimentale. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Paola Barale ha fatto una dichiarazione choc, affermando che lei voleva vivere, e non sopravvivere: aveva scoperto infatti che la libertà fosse una cosa meravigliosa e dato che era una donna libera sia emotivamente che mentalmente non si sarebbe preclusa nulla da qui in avanti. L’ex fidanzata di Raz Degan aveva anche precisato che dato che i suoi fossero sempre stati insieme, credeva che anche a lei sarebbe arrivata finalmente la vita di coppia: ora invece aveva capito che stava bene anche senza un compagno, in quanto single non voleva dire per forza essere soli.