X


Paola Barale fa una confessione choc: “Io voglio vivere, non…”

Scritto da , il 18 Dicembre, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale

Paola Barale parla della sua vita: “Ho scoperto la libertà…”

Paola Barale ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Oggi. E in questa occasione ha parlato della sua vita, facendo una dichiarazione choc, che ha lasciato i suoi tantissimi fan davvero a bocca aperta. Cosa ha detto? La donna ha rivelato:

“Io voglio vivere, non sopravvivere. Ho scoperto che la libertà è una cosa meravigliosa…Sono una donna libera mentalmente e emotivamente…Non mi precludo nulla…”

In pratica Paola Barale pare davvero voglia vivere la sua vita al massimo, senza precludersi alcunchè. Ha inoltre confessato al magazine diretto da Umberto Brindani di sentirsi una donna assolutamente libera mentalmente ed emotivamente. Successivamente ha anche confessato che la cosa che le mancherebbe di più sarebbe proprio un lavoro vero e proprio, aggiungendo però di avere un bel progetto in cantiere: una web serie con l’attrice transgender Cristina Bugatty.

Paola Barale dichiara: “A vent’anni immaginavo…”

Paola Barale ha parlato del suo passato, del presente e dei suoi progetti futuri in un’intervista rilasciata al magazine Oggi. E in questa circostanza ha rivelato che a vent’anni si immaginava a questa età con una famiglia. A tal proposito la popolare conduttrice ha anche aggiunto:

“I miei stanno insieme da sempre, credevo che anche per me ci sarebbe stata una vita di coppia…Ho finalmente capito che sto bene anche senza un compagno: single non vuol dire essere soli…”

Ovviamente la donna ha dichiarato che al suo fianco avrebbe preferito avere un uomo in questo particolare momento della sua vita. Tuttavia ha anche confessato di aver capito di stare bene anche da sola, e che l’essere single non sia poi così una brutta cosa, anzi. Ma Paola Barale ha fatto molto parlare in questo periodo anche per un altro motivo. Quale? La donna ha pubblicato una foto del tutto particolare su instagram, mostrandosi con una maschera di pizzo assai provocante. I fan le hanno quindi chiesto il motivo per cui abbia deciso di indossare tale maschera, ma lei ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, facendo così galoppare la loro fantasia. Sarà andata ad un party in costume?

Paola Barale: Raz Degan pensa ancora a lei? La verità

Raz Degan, poco meno di un mese fa, è stato ospite da Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show. E il giornalista non ha potuto non domandargli se avesse più visto la sua ex fidanzata Paola Barale. A quel punto l’uomo, evidentemente imbarazzato, ha confessato senza tanti peli sulla lingua: “Maurizio, Maurizio…Le domande stanno scivolando un po’ fuori dal palco…” Ma il giornalista non si è dato affatto per vinto, e ha insistito su questo argomento. A quel punto Raz Degan non ha potuto più nascondersi dietro ad un dito, dichiarando: “Nel mio cuore c’è solo una Paola. E resterà per sempre lei. Ora basta però…” Intanto quest’ultima ha passato un bellissimo weekend a Napoli. Città che è riuscita ad incantarla grazie al suo fascino.