X


Paola Perego senza freni: cosa pensa di Barbara d’Urso e Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 19, 2018 , in Personaggi Tv
foto paola perego nonna non disturbare

Paola Perego rivela: “Barbara d’Urso? Non amo il genere che fa”

E’ quando i conduttori e le conduttrici si aprono di fronte a un intervistatore che vengono fuori le confidenze più inattese e le rivelazioni più inaspettate. E’ il caso di Paola Perego che, ospite di Dance with me Albania, ai microfoni di Alketa Vejsiu ha parlato dei suoi numerosi colleghi, dicendo per ognuno una frase rivelatrice. Cosa pensa Paola Perego di Barbara d’Urso e Mara Venier? E’ quello che si sono sempre chiesti numerosi telespettatori e la conduttrice in questione ha soddisfatto la curiosità dichiarando:

“Mara Venier animale da palcoscenico. Barbara D’Urso? Non amo il genere che fa, però è una grande professionista”.

E un ‘animale da palcoscenico’ e ‘grande professionista’ lo è proprio Paola Perego che è stata accolta in Albania come una vera e propria star dimostrando ancora una volta (come se ce ne fosse bisogno) che l’amore dei telespettatori travalica anche i confini geografici.

Belen Rodriguez “è molto talentuosa”: le parole di Paola Perego

Paola Perego ha svelato cosa pensa di Mara Venier e Barbara d’Urso, ma delle sue altre colleghe cosa pensa? A Dance with me Albania la conduttrice ha speso parole di elogio per Gerry Scotti e per il grande Paolo Bonolis con il quale condurrebbe pure una nuova edizione di Bim Bum Bam talmente ama il suo modo di condurre e di intrattenere sapientemente il pubblico. Su Belen Rodriguez, invece, ha speso parole inaspettate:

“Belen avrebbe bisogno di più possibilità per mostrare quanto è capace, lei è molto talentuosa”.

Che Maria De Filippi, la quale quest’anno a Tu sì que vales ha cercato in tutti i modi di mettere al centro dello studio Belen, abbia in serbo dei piani televisivi proprio per lei? Ah saperlo!

Paola Perego torna con Superbrain e sogna di condurre La Talpa

Paola Perego avrà un 2019 ricco di impegni televisivi sia con il ritorno di Superbrain con quattro prime serate tra gennaio e febbraio sia con la (quasi certa) nuova edizione di Non disturbare visti gli ascolti generosi ottenuti. Paola Perego (che è diventata nonna!), però, sogna di tornare a condurre quello che è uno dei reality show più amati di sempre: La Talpa. Chissà che la Rai non si decida a riproporlo, considerato il fatto che continua imperterrita a riproporre un talent show canoro in particolare che non ha mai brillato di luce propria.