X


Paola Perego nonna! La prima foto del nipotino Pietro

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto Paola Perego quasi nonna

Paola Perego è diventata nonna: su instagram la prima foto del nipote

E’ nonna da meno di 48 ore Paola Perego! La figlia della nota conduttrice tv sabato scorso ha dato infatti alla luce il suo primogenito Pietro, frutto dell’amore con il suo compagno. E oggi ecco spuntare su instagram la prima foto del nipotino, che Paola Perego ha postato sul suo profilo. Nella foto, visibile a fine articolo, si vede il piccolo in braccio al papà, Filippo Giovannelli. Sempre in una foto postata su instagram il giorno del lieto evento, la conduttrice di Superbrain si è mostrata, assieme al neopapà del bimbo, con il classico camice e la cuffia da ‘sala operatoria’, lasciando dunque intendere di aver assistito al primo parto della figlia, Giulia Carnevale. Il piccolo Pietro è arrivato inaspettatamente, come ha rivelato qualche settimana fa Paola in un’intervista. “Ho imparato che quando un neonato stringe il dito del papà in un pugno per la prima volta, lo ha catturato per sempre!” è la didascalia che la neononna ha allegato alla foto scattata assieme a Filippo: trattasi di una citazione dello scrittore Gabriel Garcìa Marquez.

Paola Perego e Lucio Presta nonni: è nato il figlio di Giulia Carnevale

La neomamma Giulia Carnevale, 26 anni, è la primogenita di Paola Perego e del calciatore Andrea Carnevale, con il quale la conduttrice ha avuto una lunga storia d’amore negli anni ’90 e dal quale ha avuto anche il suo secondo figlio, Riccardo. Subito dopo la nascita del secondogenito, la Perego si è separata da Carnevale ed è nato l’amore con Lucio Presta, suo agente, divenuto suo marito solo nel 2011. Dunque anche Lucio Presta è a tutti gli effetti nonno, avendo visto crescere Giulia come se fosse sua figlia. E da nonni vizieranno molto il nipotino Pietro, a quanto pare: Paola, di recente, ha infatti dichiarato in una lunga ed emozionante intervista rilasciata al settimanale Chi, di aver avuto dei genitori un po’ restii a dimostrare l’affetto, motivo per il quale sarà una nonna a tempo pieno e riempirà di coccole il nuovo arrivato. Nella medesima intervista Paola Perego ha dichiarato che Pietro è arrivato “quando ha deciso lui”, lasciando dunque intendere che la gravidanza della figlia è stata del tutto inattesa.

Paola Perego diventa nonna e torna su Rai1 con Superbrain-Le supermenti

Un fine settimana da incorniciare quello appena trascorso, quindi, per Paola Perego che, non a caso, stamani ha scritto sui social “il lunedì non è mai stato così bello”. Intanto, mentre si gode le gioie dell’essere nonna per la prima volta, come testimoniato dai promo che da un po’ di tempo vengono trasmessi sulle reti Rai, la conduttrice scalda i motori per la quarta edizione di Superbrain, lo show dedicato alle grandi menti, che torna sugli schermi della prima rete dopo il mega successo ottenuto a gennaio dell’anno scorso, vincendo sempre la sfida degli ascolti del venerdì sera. E, molto probabilmente, alla nuova edizione di Superbrain-Le supermenti seguirà la riedizione di Non Disturbare, visto l’alto gradimento da parte del pubblico che il programma ha registrato durante la scorsa estate. In attesa, noi de LaNostraTv facciamo a Paola Perego un grande in bocca al lupo e, soprattutto, tanti auguri!

foto nipote Paola Perego