X


Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno rischiato di morire!

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Interviste Tag:
foto signore della tv, Pechino Express

Pechino Express, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti: “Abbiamo rischiato di essere uccise”

Drammatica confessione fatta a distanza di alcune settimane dalla fine di Pechino Express 2018 dalle vincitrici, ossia ‘Le signore della tv’, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, che in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv hanno dichiarato di aver rischiato di essere uccise. A raccontare il tutto è stata Maria Teresa Ruta, che ha rivelato:

Io e Patrizia stavamo affrontando una delle ultime tappe, eravamo in Sudafrica. Avevamo fame, cercavamo un posto in cui dormire e abbiamo pensato di bussare alle porte di alcune case…

Nel suo drammatico racconto la Ruta ha subito dopo affermato che nessuno apriva le porte alle quali bussavano, fin quando, finalmente, un uomo si è affacciato alla porta… ma era armato!

Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti hanno rischiato la vita a Pechino Express

Raccontando la pericolosa disavventura in quel di Pechino Express, Maria Teresa Ruta ha poi dichiarato:

Quell’uomo mi ha guardata negli occhi ed ha urlato più volte, in inglese: “Volete morire adesso?!”.

Stando alle dichiarazioni di Maria Teresa, l’uomo aveva uno sguardo folle e sembrava essere piuttosto nervoso. La conduttrice ha inoltre precisato che per bussare alla porta dell’abitazione di quest’uomo si è dovuta allontanare momentaneamente dal resto del gruppo, assieme al cameraman, attraversando la sua proprietà.

Se avessi fatto un altro passo, se mi fossi mossa male, ci avrebbe sparato!

Dopo tale affermazione, secondo quanto scritto sul settimanale menzionato nel primo paragrafo, la Ruta ha aggiunto: “La vita mi è passata davanti agli occhi. Mi si è gelato il sangue”, rivelando poi che il cameramen l’ha presa per il braccio e, camminando all’indietro, l’ha fatta allontanare assieme a lui. Un retroscena agghiacciante quello svelato da Maria Teresa Ruta su Pechino Express, che ieri, inoltre, a Vieni da Me su Rai1 ha confessato di essere stata aggredita brutalmente, molti anni fa, in una strada di Roma. Nell’intervista rilasciata nella trasmissione pomeridiana di Caterina Balivo la Ruta non è riuscita a trattenere le lacrime, commuovendosi parlando del suo passato tra famiglia e lavoro.

Pechino Express, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta: la confessione delle ‘signore della tv’

Le signore della tv di Pechino Express, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, nell’intervista pubblicata dal noto settimanale hanno svelato un altro episodio, oltre alla disavventura capitata loro a Città del Capo. “Siamo anche capitate in una riunione di uomini soli…e ubriachi!” hanno infatti raccontato. Insomma, una partecipazione che ha visto una serie di disavventure, tutte risolte bene, fortunatamente, e che forse in modo del tutto inaspettato, le ha viste trionfare! Ricordiamo, a tal proposito, che ‘Le signore della tv’ sono entrate a Pechino Express come riserva, andando a sostituire una coppia la cui partecipazione è stata annullata.