X


Piero Chiambretti ha un problema a Tv Talk: “Forse la d’Urso vuole…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Personaggi Tv
foto chiambretti tvtalk

Tv Talk: Chiambretti ha un problema tecnico e fa una battuta sulla d’Urso

E’ da poco finita una nuova puntata di Tv Talk su Rai Tre. E l’ultimo ospite ad essere stato intervistato da Bernardini è stato Piero Chiambretti. E proprio quest’ultimo ha fatto subito molto discutere con la sua proverbiale irriverenza. Cosa è successo? Piero Chiambretti a Tv Talk ha dichiarato di avere avuto un problema tecnico, asserendo:

“Non vi sento bene…Sento Barbara d’Urso anche se non c’è…Questo è il suo studio…Forse vuole interferire…”

Una battuta, che ha fatto ridere un po’ tutti in studio e che ha consentito anche di rompere il ghiaccio. E chissà se anche Barbara d’Urso, la quale si è congedata dalla Tv per le feste, avrà riso nell’ascoltare la battuta fatta dal conduttore di #CR4 – La Repubblica delle donne oppure se la sarà presa. Comunque sia i due, da anni, sono amici.

Piero Chiambretti ospite a Tv Talk parla di Cristiano Malgioglio

Oggi Piero Chiambretti è stato ospite a Tv Talk. E in questa circostanza l’uomo ha parlato, ovviamente, del suo nuovo programma in onda ogni Mercoledì sera su Rete 4, il cui titolo è #CR4 – La Repubblica delle donne. Il presentatore, in questa nuova avventura televisiva, è affiancato dal popolare cantautore Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, dichiaratamente gay. E i critici in studio, a quel punto, hanno detto che Chiambretti abbia fatto un ottimo lavoro, dando sempre spazio nelle sue trasmissioni a persone provenienti dal mondo LGBT. Ma Piero Chiambretti è subito intervenuto a tal proposito, chiarendo un attimo la sua posizione, dichiarando:

“Malgioglio, come tutti gli altri personaggi bizzarri, vengono chiamati da me in trasmissione non perchè gay, bensì perchè sono artisti…La Tv ha bisogno di personaggi come lui…”

Ma dallo studio hanno ribattuto, che comunque in tutte le sue trasmissioni da lui condotte in passato ci sia sempre stata una presenza massiccia di persone provenienti proprio da quel mondo.

Piero Chiambretti a Tv Talk su #CR4 rivela: “E’ stato un grande successo…”

Piero Chiambretti a Tv Talk ha dichiarato di essere molto soddisfatto dagli ascolti raggiunti con il suo programma #CR4 – La repubblica delle donne. Per tale ragione ha asserito:

“Tra tutti i programmi nuovi, il mio è quello che sta andando meglio…Tant’è che posso anticipare tranquillamente che l’Azienda ci ha già chiesto di andare avanti fino ad almeno fine Gennaio…Posso anche anticipare che andremo in onda anche il 26 Dicembre e il 2 Gennaio…”

Comunque sia Chiambretti ha fatto molto parlare negli ultimi dieci giorni anche per un’altra ragione. Quale? Maurizio Costanzo è stato ospite a #CR4 per parlare del suo ultimo libro. E in questa circostanza sua moglie, Maria De Filippi, è intervenuta telefonicamente per voler fare gli auguri a suo marito.