X


Pomeriggio 5: Giulia Salemi contro Fariba. Tensione dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto salemicontrofariba pomeriggio5

GF Vip: la Salemi non vuole vedere più Fariba? La rivelazione a Pomeriggio Cinque

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente a ciò che è successo ieri sera al Grande Fratello Vip. Ovviamente l’argomento caldo trattato dalla d’Urso è stato il fatto che Giulia Salemi sia stata punita dagli autori del reality per colpa della madre Fariba. Quest’ultima, infatti, nel momento in cui ha incontrato la figlia la scorsa settimana, ha detto cose che non avrebbe dovuto comunicarle. E a tal proposito, il giornalista Riccardo Signoretti ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha lasciato tutti di stucco, conduttrice compresa. Cosa ha detto? Il direttore di Nuovo ha rivelato che per tutta questa storia la Salemi sarebbe furiosa con la madre, asserendo:

“Giulia Salemi ha mandato un messaggio sul telefono alla madre Fariba, dicendole chiaramente: ‘Esci dalla mia vita…'”

A quel punto la d’Urso si è molto rammaricata nell’ascoltare questa rivelazione, chiedendo esplicitamente a Giulia Salemi di ripensarci.

Pomeriggio 5, Fariba Tehrani insultata pesantemente: la dichiarazione choc

Nell’ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque ampio spazio è stato dedicato a Fariba Tehrani. Come tutti sapranno molto bene, quest’ultima è finita negli ultimi giorni nell’occhio del ciclone per aver fatto in un programma web, scherzosamente, un rito magico per unire Francesco Monte a sua figlia Giulia Salemi. Un gesto questo, che non è stato capito dalla maggior parte dei telespettatori, i quali l’hanno attaccata molto duramente. E a proposito di attacchi, poco fa il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, ha rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 di aver sentito Fariba, la quale ha svelato di essere stata aggredita verbalmente qualche giorno fa da un gruppo di persone in strada a Milano. Cosa le hanno detto? In pratica Signoretti ha asserito:

“Ha rilasciato un’intervista per il mio giornale, confessando che un gruppo di persone pare le abbiano urlato: ‘Sei una strega e devi morire…'”

Insomma pare davvero che Fariba Tehrani non stia passando un buon momento, e dopo le sue clamorose accuse contro il GF Vip, adesso è tornata a far parlare anche per questa incresciosa vicenda.

Lisa Fusco si schiera dalla parte di Fariba a Pomeriggio Cinque

Hanno fatto un tranello a Fariba Tehrani? Non è dato saperlo, ma pare essere convinta di questa teoria proprio Lisa Fusco, la quale oggi ospite a Pomeriggio 5 non ha nascosto tutte le sue perplessità sul fatto che Giulia Salemi sia stata punita ieri dal GF Vip per colpa della madre. Ma se Lisa Fusco si è schierata dalla parte di Fariba in questa vicenda, Signoretti oggi a Pomeriggio Cinque non è sembrato essere dello stesso avviso, asserendo: “Fariba è stata vittima della sua voglia di apparire…” Avrà ragione il popolare giornalista a pensarla in questo modo?