X


Sanremo 2019, conduttori: Vanessa Incontrada non affiancherà Baglioni

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto Vanessa Incontrada domenica in

Vanessa Incontrada non condurrà il Festival di Sanremo con Claudio Baglioni

È iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2019. Il 5 febbraio si aprirà il sipario del Teatro Ariston per la 69esima edizione della storica e popolare kermesse musicale, che vede per il secondo anno consecutivo la direzione artistica e la conduzione di Claudio Baglioni. È ancora un mistero su chi affiancherà il cantautore romano, che lo scorso settembre ha festeggiato 50 anni di carriera con tre giorni di concerti all’Arena di Verona. Qualche indiscrezione sui nomi è iniziato a circolare nelle scorse settimane. In pole position ci sono Claudio Bisio e Virginia Raffaele, ma anche Gianni Morandi e Vanessa Incontrada. Le voci che circolano da diverse settimane sul conto di quest’ultima, si sono rivelate prive di alcun fondamento. A Blogo, Vanessa Incontrada ha dichiarato:

“Al momento non ci sono trattative, poi vedremo cosa succede. Da 20 anni si fa il mio nome”.

Sanremo 2019: Vanessa Incontrada smentisce la conduzione con Baglioni

Vanessa Incontrada non condurrà il Festival di Sanremo 2019. A confermare che, per il momento, non ci sono trattative in corso è stata la stessa attrice. Vanessa è la donna del momento della fiction Rai e non solo. Dopo il grande successo della seconda stagione di Non Dirlo al Mio Capo con Lino Guanciale, la Incontrada sarà protagonista del film di Andrea Porporati, I Nostri Figli, da giovedì 6 dicembre in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Le ultime indiscrezioni sui conduttori di Sanremo 2019 vogliono sul palco dell’Ariston, al fianco di Claudio Baglioni, Gianni Morandi e Claudio Bisio. Il primo è un veterano di Sanremo, a cui ha partecipato più volte, sia nelle vesti di cantante (vinse nel 1987 con “Si può dare di Più insieme a Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri) che di conduttore delle edizioni 2011 e 2012. Virginia Raffaele conduttrice del Festival di Sanremo? Dopo ‘Come Quando Fuori Piove’, programma andato in onda sul Nove, la comica e imitatrice potrebbe far ritorno sul palco dell’Ariston, dopo la co-conduzione con Carlo Conti per la 66esima edizione, insieme a Gabriel Garko e Madalina Ghenea.

Sanremo 2019 di Claudio Baglioni: Michelle Obama e le ultime novità

Proseguono i preparativi per il Festival di Sanremo 2019, in onda su Rai1 dal 5 al 9 febbraio 2019. Per il secondo anno consecutivo sarà Claudio Baglioni il direttore artistico e il conduttore. Attualmente non si hanno conferme su chi prenderà il posto di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, mattatori della scorsa edizione. Vanessa Incontrada ha smentito la conduzione di Sanremo. Anche quest’anno non ci saranno eliminazioni. I cantanti in gara si esibiranno dalla prima all’ultima serata, fino alla classifica finale. Sono 24 gli artisti che parteciperanno alla kermesse musicale, inclusi i due vincitori di Sanremo Giovani, che saranno decretati venerdì 21 dicembre. Michelle Obama ospite a Sanremo 2019? Sul fronte degli ospiti, è questo il nome che si sta facendo nelle ultime ore. Questa indiscrezione nasce anche in vista della promozione europea del libro autobiografico della moglie di Obama, intitolato Becoming. Proprio per questo motivo, molte trasmissioni starebbero facendo di tutto per averla ospite nelle proprie trasmissioni.