X


Selvaggia Roma all’ospedale con il fidanzato: “Mi hanno importunata”

Scritto da , il Dicembre 29, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Selvaggia Roma Temptation Island

Selvaggia Roma importunata e il fidanzato picchiato: cosa è successo

Selvaggia Roma è stata importunata insieme al suo fidanzato che per difenderla è finito addirittura all’ospedale. E’ tutto accaduto durante la notte e l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha raccontato lo spiacevole evento sui social poche ore fa. Selvaggia Roma in ospedale, in attesa dei referti medici del suo ragazzo, mentre era nella sala d’aspetto ha caricato alcuni video su Instagram, in cui ha affermato che purtroppo vi era stata una lite fuori da una discoteca, in cui alcune persone avevano iniziato ad importunarla. Ovviamente il suo fidanzato Luca si era messo subito in mezzo per difenderla, tuttavia gli aggressori, come precisato, erano sette o forse anche otto, e loro erano solo in due:

“Lui ha fatto di tutto pur di difendermi, ovviamente ne ha prese di santa ragione perchè, insomma, in sette contro due…”

Selvaggia Roma, fidanzato finisce all’ospedale: come sta ora

Il fidanzato di Selvaggia Roma è finito all’ospedale dopo aver cercato di difendere l’ex protagonista di Temptation Island. La ragazza sulle sue Instagram Stories ha poi continuato il racconto, affermando che aveva incontrato i malviventi all’uscita di un locale: queste persone erano molto ubriache e avevano iniziato ad importunarla. Luca era riuscito a difendere Selvaggia Roma, ma era stato lui alla fine aggredito e portato all’ospedale. Quali sono le sue condizioni? Selvaggia ha così commentato:

“Sta parecchio male e sono un po’ agitata, è normale.”

La Roma ha sottolineato di aspettare di avere notizie del suo fidanzato quanto prima, e che avrebbe riferito tutto ai suoi fan quando i medici le avessero detto qualcosa. Pochi minuti dopo Selvaggia è tornata sui social con un video in cui ha precisato:

“Niente, mi hanno fatto sapere che fra un po’ Luca uscirà, vi farò sapere le sue condizioni domani.”

Selvaggia Roma insultata prima dell’aggressione per Francesco Chiofalo

Non c’è pace per Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. In seguito all’annuncio choc di lui, la ragazza era stata ricoperta di insulti da parte dei fan di Chiofalo, in quanto non avrebbe dimostrato la sua vicinanza all’ex dopo aver saputo la bruttissima notizia. Selvaggia Roma aveva pubblicato sulle sue Stories numerose foto in cui mostrava tutti gli insulti ricevuti e alla fine aveva anche perso le staffe, chiedendo gentilmente a tutti i detrattori di smetterla di criticarla attraverso commenti negativi sui social. L’incomprensibile pioggia di critiche era terminata solo in questi giorni, poco prima dell’aggressione avvenuta questa notte.