X


Silvia Provvedi emozionata al GF Vip: il gesto inaspettato di Malefix

Scritto da , il 1 Dicembre, 2018 , in Gossip
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Grande Fratello Vip 3: Silvia Provvedi senza parole per il gesto di Malefix

Silvia Provvedi oggi compie 25 anni e il misterioso Malefix l’ha sorpresa pochissimi minuti fa al Grande Fratello Vip. Il ragazzo, il quale ricoprirebbe una parte molto speciale nel cuore della componente de Le Donatella, ha infatti voluto farle sentire la sua vicinanza facendo volare sul tetto della Casa più spiata d’Italia un aereo che portava dietro di se un messaggio veramente importante e toccante:

“- 9. Buon compleanno principessa. Malefix.”

Il ragazzo ha voluto aggiungere al tenero messaggio anche un cuore. Inoltre, cosa significava per Malefix e Silvia quel countdown? Che tra i due ci sia forse qualcosa di più? Sta di fatto che il gesto dell’uomo ha lasciato letteralmente la giovane Provvedi senza parole: Silvia infatti non è riuscita a dire nulla, se non ammettere che non se lo sarebbe mai aspettato che il suo Malefix potesse farle un regalo così speciale. Che sia veramente la volta buona che la concorrente del GF Vip riesca ad andare avanti con la sua vita e dimenticare definitivamente il periodo nero trascorso a causa della crisi con Fabrizio Corona?

Malefix sorprende Silvia Provvedi al GF Vip: il consiglio di Benedetta Mazza

Se Silvia Provvedi non è riuscita a dire nessun’altra parola al Grande Fratello Vip 3 in seguito al gesto d’amore del suo Malefix, Benedetta Mazza, che ha assistito insieme alla cantante al volo dell’aereo sopra la Casa, ha infatti dichiarato quanto segue alla sua amica:

“Sposatelo subito!”

Secondo il flirt di Stefano Sala infatti questi sono i dettagli che rendono speciali alcuni ragazzi dagli altri: non tutti gli uomini, ha proseguito la Mazza, avrebbero avuto lo stesso coraggio di Malefix di fare un simile regalo a Silvia. Per la Provvedi comunque le sorprese non erano finite in quanto subito dopo è volato sulla Casa un altro aereo, questa volta inviato dai suoi familiari, i quali hanno voluto farle i loro personali auguri:

“Ti amiamo tanto piccola: +25! Family. Forza!”

Infine, seppur Silvia non ne sia ancora a conoscenza, anche la gemella ha voluto rendere omaggio ad una giornata così importante per entrambe, scrivendo sotto una foto in cui appariva proprio insieme all’attuale concorrente del GF Vip che nonostante fossero lontane lei era vicino a Silvia con il cuore.

Silvia Provvedi e Malefix: è il suo fidanzato dopo Fabrizio Corona?

Silvia Provvedi e Malefix non sono fidanzati, o per lo meno la coinquilina del Grande Fratello Vip 3 ha sempre dipinto il misterioso ragazzo come un amico. Tuttavia molti sono ormai gli indizi che potrebbero far pensare che la giovane cantante abbia finalmente riaperto il suo cuore dopo la crisi con Fabrizio Corona. Malefix infatti aveva già inviato in precedenza un altro aereo a Silvia, scrivendole in quell’occasione che la cantate fosse l’unica per lui e che la stava aspettando. La Provvedi, che nelle ultime ore aveva parlato sia di Corona che del rapporto con sua mamma, sembrerebbe non volersi sbilanciare: che la sua intenzione sia forse quella di far maturare la loro relazione lontano dalla luce dei riflettori, come invece era stata quella con l’ex re dei paparazzi?