X


Silvia Provvedi parla del rapporto tra la madre e Fabrizio Corona

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia provvedi silenzio rotto duro messaggio Fabrizio corona

Fabrizio Corona e la madre di Silvia Provvedi erano uniti

Il venerdì mattina è stato carico di sorprese per Silvia Provvedi. La mora delle Donatella, prima finalista del Grande Fratello Vip ha ricevuto un messaggio aereo dai suoi fans e da quelli di Francesco Monte e poi uno dalla sorella Giulia, uscita nel corso dell’ultima diretta del reality dopo un televoto lampo. In questi minuti la cantante è tornata a parlare di Fabrizio Corona, svelando il rapporto tra la madre, Monica Alberti, e il re dei paparazzi.

“Da Modena lei andava alle udienze di Fabrizio perchè lui voleva ci fosse, veniva con me in carcere”.

Silvia Provvedi ha ripercorso i due anni di storia con Corona, parlando di quando lo andava a trovare in carcere e del fatto che la madre spesso prendeva il suo posto in Tribunale quando lei, per motivi professionali, non poteva seguire il fidanzato. A detta della Provvedi, la presenza di Monica Alberti tranquillizzava il fotografo dei vip. Prima della crisi della storia tra Silvia e Fabrizio, tra Corona e la madre della Provvedi c’era un rapporto sereno di stima. Silvia ha ammesso che le sue scelte in campo sentimentale e soprattutto le sue pene d’amore hanno avuto ripercussioni anche sulla madre: “Mi dispiace perchè so che è stata male per me”.

Fabrizio Corona: in che rapporti è con la madre di Silvia Provvedi ora

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip 3, Monica Alberti ha bacchettato più volte Fabrizio Corona a Mattino 5. La madre di Silvia Provvedi aveva raccontato a Federica Panicucci una serie di eventi legati alla storia tra la figlia e Corona, sottolineando che il fotografo dei vip non si sarebbe comportato bene. Monica Alberti ha ammesso che Corona era molto geloso della figlia e che, a sua detta, Fabrizio sarebbe ancora innamorato di Silvia. Dopo l’incontro tra l’ex marito di Nina Moric e Silvia, Monica Alberti ha preferito non parlare più di lui in tv, rispettando il volere della figlia. La mora delle Donatella infatti aveva avuto l’impressione, rivedendo l’ex, che lui non stesse bene e questo ha spinto anche Monica Alberti ha rimanere in silenzio. Silvia Provvedi ha sottolineato al GF Vip 3 che i genitori l’hanno sempre sostenuta, senza intromettersi nelle sue scelte ma incoraggiandola. In questi giorni Fabrizio Corona è stato al centro del gossip per la sua storia con Asia Argento. Una amore che sembrerebbe non aver scosso Silvia Provvedi che al Grande Fratello Vip 3 non è apparsa per niente turbata dal gossip lanciato da Alfonso Signorini.

Silvia Provvedi ha ritrovato il sorriso dopo Fabrizio Corona

Silvia Provvedi a distanza di qualche mese dalla fine della sua storia con Fabrizio Corona ha ritrovato il sorriso. In questi giorni Silvia è apparsa in difficoltà, ma l’aereo di questa mattina ha dato nuova carica alla cantante. Silvia ha ricevuto due messaggi dal cielo che l’hanno riempita di gioia. Silvia non è riuscita a trattenere le lacrime dopo l’aereo inviato dalla sorella Giulia. Le gemelle continuano ad avere un legame speciale, unite nonostante la distanza.