X


Silvia Provvedi innamorata? La confessione al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Silvia Provvedi

Silvia Provvedi pensa al fidanzato Malefix al GF Vip e lancia un messaggio

Silvia Provvedi ha iniziato ad avere una strana luce negli occhi. A quattro giorni dalla finale del Grande Fratello Vip 3, la cantante si è finalmente sbottonata sulla sua vita sentimentale attuale, sbilanciandosi. La mora delle Donatella, sempre molto riservata in questi due mesi, ha fatto qualche allusione a Fabrizio Corona, evitando in più occasioni di esplicitare il suo nome. Poche ore fa Silvia Provvedi ha lanciato un appello a Malefix, il fidanzato. La cantante ha ammesso implicitamente di essere impegnata sentimentalmente e l’espressione radiosa, mentre parlava del misterioso compagno di vita, ha fatto subito pensare che l’artista abbia ritrovato finalmente l’amore, dopo le sofferenze degli ultimi due anni.

“Finalmente lunedì bacerò qualcuno, chissà se mi ricorderò come si fa […] Facciamo appelli, qui non diamo nulla per scontato”.

È stato questo lo sfogo di Silvia Provvedi che, nelle prime ore del mattino si è confidata in giardino con Stefano Sala, Benedetta Mazza e Francesco Monte. Proprio quest’ultimo ha confermato indirettamente che Silvia Provvedi è impegnata sentimentalmente rivolgendosi a Malefix, il fidanzato segreto della cantante.

Silvia Provvedi innamorata di Malefix? La richiesta al Grande Fratello Vip

Francesco Monte ha suggerito a Malefix di fare ripetizioni di bacio a Silvia Provvedi dopo il Grande Fratello Vip, confermando di fatto che la cantante ha un nuovo amore dopo Fabrizio Corona. L’artista ha iniziato a pensare alla fine del reality e al fidanzato con occhi sognanti, segno che all’interno del programma ha ritrovato se stessa e il sorriso. A far sorridere Silvia Provvedi è stato anche Malefix. Il compagno della cantante si è svelato nei giorni scorsi, mandando un aereo alla fidanzata nel giorno del suo compleanno. Il messaggio d’auguri è stato molto apprezzato dalla Provvedi, visibilmente emozionata, che si è lasciata scattare il nome del compagno, chiamandolo “Gio”. Gabriele Parpiglia ha confermato in questi giorni che Silvia Provvedi ha un nuovo amore, senza svelarne però l’identità per rispetto della cantante. Su Today però si è parlato di un certo Giorgio, promotore di un ristorante di Milano. In base al gossip potrebbe essere proprio lui il compagno della mora delle Donatella. Al momento però nessuna notizia ufficiale, si viaggia ancora nel campo dei rumors.

Silvia Provvedi lancia un appello al Grande Fratello Vip 3

L’appello di Silvia Provvedi per Malefix ha fatto sorridere Stefano Sala e Benedetta Mazza ieri notte. La conduttrice ha sottolineato all’amica, che in questi due mesi ha ammesso di aver dimenticato come si bacia, che certe cose sono innate e si ricordano, proprio come andare in bicicletta. Nel frattempo il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì prossimo ci sarà la finale del Grande Fratello Vip e Silvia Provvedi è senza dubbio una delle candidate per la vittoria.