X


Simona Ventura dopo The Voice: quando torna Temptation Island Vip

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Personaggi Tv
foto Simona ventura mattino cinque

Simona Ventura approda a The Voice ma non lascia Temptation Island Vip

Simona Ventura condurrà sia The Voice che Temptation Island Vip. A rivelarlo è stato il magazine Chi. Difatti, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine di Signorini, Simona Ventura condurrà The Voice su Rai Due a partire da Febbraio per 10 puntate. Tuttavia, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena, che ha già fatto molto parlare. Di cosa si tratta? In pratica Simona Ventura, finita la sua esperienza in Rai alla conduzione del talent, pare tornerà a Mediaset, dove presenterà Temptation Island Vip, che visto il grande successo ottenuto la scorsa edizione dovrebbe passare da 4 a 8 puntate. Il reality, sempre in base a quanto riportato da Chi, dovrebbe andare in onda a partire da fine Agosto/inizio Settembre su Canale 5. Queste indiscrezioni verranno confermate dalla Ventura? Davvero nel 2019 sarà sia in Rai che a Mediaset?

Federica Panicucci al posto di Simona Ventura a La Pupa e il Secchione? Il retroscena

Sull’ultimo numero del settimanale Chi è stata riportata un’indiscrezione sul futuro lavorativo di Simona Ventura, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo i rumor raccolti dal magazine diretto da Signorini, sembra che Simona Ventura condurrà The Voice e Temptation Island Vip. Finita qua? Nemmeno per idea perchè pare che Mediaset, in queste ultime settimane, abbia offerto alla donna la conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Tuttavia quest’ultima, secondo Chi, avrebbe rifiutato la proposta, preferendo condurre nel medesimo periodo il talent show su Rai Due. Per tale ragione Mediaset avrebbe pensato di affidare il reality di Italia 1 a nientepopodimeno che Federica Panicucci, la quale ha già condotto brillantemente le prime due edizioni al fianco di Enrico Papi. E se davvero Federica Panicucci presenterà La pupa e il Secchione, chi sarà al suo fianco? Teo Mammucari, come riportato da più parti? Oppure condurrà da sola?

Simona Ventura già dimenticata da Gerò Carraro: lui ha una nuova fidanzata

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. I due l’hanno annunciato sui social alcune settimane fa, lasciando di stucco un po’ tutti. Difatti nessuno avrebbe mai pensato che i due si sarebbero mai potuti lasciare dopo ben 7 anni di amore. Invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Ma non è finita qua perchè Gerò Carraro pare abbia già un’altra donna al suo fianco. Chi sarebbe? Lei si chiama Laura Moretti, ed è un’importante imprenditrice, soprannominata un po’ da tutti “la regina della moda meneghina”. Come l’avrà presa Simona Ventura? Comunque sia quest’ultima potrà consolarsi con il lavoro visto che fra pochi mesi sembra sarà alla conduzione di The Voice Of Italy, e da Settembre dovrebbe presentare la seconda edizione di Temptation Island Vip.