X


Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno un inconveniente. VIDEO

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Uomini e Donne
foto sossio ursula

Ursula Bennardo consola Sossio Aruta dopo un imprevisto

Piccolo imprevisto per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. La coppia del Trono Over di Uomini e Donne ha terminato un appuntamento sul carro attrezzi. A documentare l’accaduto è stato proprio il calciatore su Instagram. Sossio ha postato un video, visibile in fondo all’articolo in cui mostra la disavventura, molto probabilmente un guasto alla macchina lo ha costretto a chiamare un carro attrezzi per arrivare a destinazione. Nonostante l’imprevisto, Sossio Aruta e Ursula Bennardo non hanno perso il sorriso. Il calciatore ha infatti commentato, riprendendo la compagna di viaggio:

“Anche nei momenti di panico io e te troviamo il modo per sdrammatizzare…fortuna che Babbo Natale ha rimediato”.

Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha iniziato il video affermando:

“Un’esperienza che mi mancava, a spasso con il carro attrezzi. L’importante però è prenderla sempre con il sorriso e in dolce compagnia”.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tornati ufficialmente insieme?

Nonostante l’inconveniente Sossio Aruta e Ursula Bennardo non hanno perso il sorriso. La coppia continua a vedersi regolarmente, come dimostrano le immagini social. Sossio e Ursula sono stati anche in vacanza sulla neve, in occasione dei 48 anni del calciatore. La coppia ha trascorso il Natale insieme. La famiglia Aruta e Bennardo si è riunita per le feste e anche stasera i due protagonisti del Trono Over passeranno il Capodanno vicini. Insomma, Sossio Aruta e Ursula Bennardo potrebbero essere tornati ufficialmente insieme. In questi giorni un messaggio della dama ha fatto supporre che Aruta sia riuscito a recuperare la sua fiducia. Le intemperanze del cavaliere a Temptation Island Vip potrebbero essere state dimenticate sulla scia delle dimostrazioni d’amore delle ultime settimane. Per la coppia potrebbe perciò arrivare molto presto il lieto fine. Sossio e Ursula lasceranno il Trono Over di Uomini e Donne?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo inseparabili dopo Uomini e Donne

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al momento inseparabili. Durante la pausa natalizia di Uomini e Donne, che tornerà in onda dopo l’Epifania, la coppia non ha smesso di vedersi. Al contrario Sossio e Ursula si sono concessi una vacanza sulle Dolomiti. A sancire il ritorno di fiamma anche il Natale trascorso insieme. Non è escluso che i due protagonisti di Uomini e Donne decidano di lasciare presto il programma per vivere il loro amore lontani dalle telecamere. Nemmeno l’inconveniente di queste ore è riuscito a far traballare la coppia, come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Br–HY7hqO2/