X


Trono Over Uomini e Donne, Ursula condizionata da Sossio? Tina s’infuria

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sossio ursula

Ursula del Trono Over fa delle rivelazioni choc su Sossio: la critica di Tina

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E stavolta ad aver fatto molto discutere è stata Ursula Bennardo per via delle sue ultime dichiarazioni su Sossio Aruta. Cosa ha detto? Ha negato di essere tornata insieme a quest’ultimo. Una rivelazione, che ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale ha asserito: “Questa è una cavolata…Tu hai iniziato a frequentare Armando solo per ripicca e adesso sei tornata con Sossio…” Ma nonostante la Bennardo abbia rivelato di non essere tornata insieme a Sossio, ha comunque annunciato di non voler conoscere nessun altro uomo, Armando compreso. A quel punto quest’ultimo non ha nascosto il suo stupore nell’ascoltare queste sue parole. Tuttavia Ursula è rimasta ferma sulle sue posizioni, aggiungendo:

“Sono entrata in una situazione psicologica in cui mi sono sentita condizionata da lui…”

Davvero Sossio starà facendo delle pressioni su Ursula affinchè non conosca altri uomini?

Trono Over di Uomini e Donne, Ursula e Sossio: nuovo confronto

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati i grandi protagonisti dell’ultima puntata del Trono Over andata in onda oggi su Canale 5. Cos’altro è successo? Sossio è entrato in studio, annunciando a tutti:

“Io sto lottando per riavere al mio fianco la donna che ho sempre amato…Sono pronto anche ad andarmene..”

A quel punto Maria De Filippi è intervenuta, rivelando a Sossio che Ursula vorrebbe essere riconquistata pubblicamente qui davanti a tutti perchè l’errore l’ha commesso a Temptation Island Vip sempre pubblicamente. E Ursula Bennardo, alle parole pronunciate dalla conduttrice del dating show quotidiano di Canale 5, non ha potuto far altro che annuire. Poco dopo i due sono stati attaccati un po’ da tutti, rei di tenere un atteggiamento ambiguo. Ci saranno presto altri colpi di scena su Sossio Aruta e Ursula? Lui riuscirà a riconquistarla?

Sossio e Ursula del Trono Over: l’opinione di Gianni Sperti

Sossio Aruta e Ursula Bennardo pare davvero siano sempre più vicini. E anche oggi nella puntata appena andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne sono sembrati essere assai complici. Tuttavia c’è anche chi questo avvicinamento non l’ha visto bene. Chi? L’opinionista Gianni Sperti, il quale non ha affatto lesinato critiche nei confronti di Sossio. Ma non è finita qua perchè Sperti ha anche consigliato a Ursula di non cedere ad Aruta e di continuare a conoscere Armando. Difatti, secondo l’opinionista, in questo modo Ursula capirebbe quali sentimenti nutra realmente nei confronti di Sossio. Quest’ultimo ha poi anche dichiarato: “Con me Ursula è sempre stata donna, e si è anche sempre divertita…” Ma la replica ironica di Gianni Sperti non si è fatta attendere, asserendo: “L’hai sempre fatta sentire donna…Donna con le corna…” I due si rimetteranno insieme?