X


Stefano De Martino fa un’amara confessione sul suo corpo

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino fa una rivelazione choc: “Sono un pezzo di carne”

Oggi Stefano De Martino ha rilasciato un’interessante intervista a Vanity Fair. In questa occasione ha parlato della sua vita lavorativa e privata, facendo anche delle dichiarazioni, che hanno lasciato un po’ tutti di stucco. Cosa ha detto? Il giornalista gli ha chiesto se ci fosse qualcosa del suo corpo a non soddisfarlo pienamente. E l’uomo ha rivelato senza tanti mezzi termini di sì. Tuttavia ha anche aggiunto di essere arrivato all’alba dei 30 anni. Motivo per cui ha saputo accettare i suoi difetti senza troppi patemi d’animo. Ma non è finita qua perchè successivamente il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse del fatto che molte donne lo desiderino. E proprio a tal proposito Stefano De Martino ha dato una risposta spiazzante, asserendo:

“Per molte persone sono un pezzo di carne in movimento. Ci gioco, do al pubblico ciò che vuole…”

Stefano De Martino confessa: “Faccio questo lavoro per soldi…”

Stefano De Martino, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, non si è certo nascosto dietro ad un dito, affrontando anche diversi argomenti un po’ spinosi. E sul suo lavoro nel mondo dello spettacolo e della Tv ha confessato al magazine:

“Faccio questo lavoro per soldi. Se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama…”

In pratica l’ex marito di Belen Rodriguez ha ammesso di fare Tv solo perchè viene pagato molto bene. Tuttavia non avrebbe problemi a fare in futuro altro se venisse pagato di più. Successivamente Stefano De Martino ha rivelato che la danza è sempre stata una sua passione. Ma purtroppo ha capito ben presto di non poter vivere solo di questo.

Stefano De Martino dichiara di essere molto geloso della sua casa

Stefano De Martino, sul finire dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha confessato di essere molto geloso della sua casa. Casa che pochissimi hanno avuto modo di vedere. Difatti l’ex di Belen Rodriguez ha dichiarato che di solito ha sempre e solo fatto vedere ai suoi ospiti il salotto, aggiungendo che pochissimi abbiano avuto la possibilità di vedere la sua camera da letto. A quel punto il giornalista gli ha chiesto di fare un elenco delle persone che hanno avuto il lasciapassare di andare a vedere la sua camera, ma l’uomo ha risposto scherzosamente di avere la memoria troppo corta. Comunque sia Stefano De Martino, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare perchè passerà il capodanno con una ex di Francesco Monte. Lei chi è? Paola Di Benedetto. A dare lo scoop è stato il settimanale Chi. Tuttavia il magazine diretto da Signorini ha tenuto a precisare che non ci sia nessun flirt in atto tra i due. Sarà davvero così?