X


Stefano De Martino incontra un’ex di Francesco Monte. Lo scoop

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Gossip
foto stefano de martino conduttore italia uno

Francesco Monte: una sua ex passerà il Capodanno con Stefano De Martino

Stefano De Martino trascorrerà un Capodanno sicuramente alternativo. Insieme al ballerino professionista ci sarà infatti un’ex di Francesco Monte. E la ragazza fortunata non è proprio un ex qualsiasi, dato che si tratta della famosissima Paola Di Benedetto. A rivelare il gossip è stato il settimanale Chi all’interno della sua rubrica Chicche di gossip. Il giornale di Alfonso Signorini ha però subito messo le mani avanti: nonostante la stranezza di questa “nuova coppia”, è stato chiarito che non c’è nulla di sentimentale alla base di questa scelta! La rivista in rosa ha infatti così precisato:

“Nessun flirt, sia chiaro, bensì una scelta “obbligata”, dal momento che lei è la migliore amica di Adelaide, sorella di lui.”

I fratelli De Martino hanno deciso anche questo anno di concedersi una pausa in relax in montagna.

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino brindano insieme il 2019!

Stefano De Martino è quindi pronto a festeggiare insieme a Paola Di Benedetto e sua sorella quella che è stata definita persino da Chi come un ‘Capodanno bollente’. Il ballerino professionista di Amici dopo aver archiviato (a suo malincuore?) la storia con Belen Rodriguez e dopo aver dimenticato la sua ultima ex Gilda Ambrosio, sembrerebbe essere intenzionato a passare l’ultimo dell’anno insieme alla bella ex naufraga dell’Isola dei Famosi. I due comunque sono semplicemente amici: lei d’altronde è ormai da mesi innamoratissima di Federico Rossi, componente del duo canoro Benji e Fede: che anche il cantante raggiungerà i ragazzi per brindare insieme alla sua fidanzata l’anno che verrà? Anche a questa domanda la rivista di gossip ha voluto dare la sua risposta: molto probabilmente Federico potrebbe arrivare all’ultimo minuto, ma nulla è ancora sicuro.

Stefano De Martino senza Belen e Gilda: la fortunata è Paola Di Benedetto

Stefano De Martino trascorrerà quindi le vacanze natalizie da single: anche durante le sue ultime interviste infatti l’ex di Belen Rodriguez ha affermato fermamente di aver chiuso con Gilda Ambrosio, smentendo quindi tutti i numerosi gossip che li volevano ancora insieme. Stefano, invece, starebbe pensando ancora alla conduttrice di Tu si que vales: De Martino sarebbe così devoto a Belen, tanto da aver affermato che la Rodriguez è l’unica donna che abbia veramente amato. Inoltre Stefano aveva stupito tutti quando aveva dichiarato di non voler più avere figli dopo Belen. Insomma, dopo questo anno turbolento, il ballerino si sta preparando a concedersi delle giornate in relax insieme alla sorella, anche se è molto probabile che l’ombra dell’ex moglie possa palesarsi ancora, soprattutto se con lui ci sarà il piccolo figlio Santiago!