X


Stefano Sala al GF Vip: svelato un retroscena su Dasha

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto Stefano Sala Dasha flirt silvia provvedi

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: l’attacco a Dasha

Stefano Sala, inutile negarlo, ha fatto discutere in queste settimane passate nella casa del GF Vip perchè ha legato molto con Benedetta Mazza. Ovviamente tutto questo ha fatto andare su tutte le furie la sua fidanzata Dasha, la quale ha rilasciato ultimamente diverse interviste, esprimendo tutto il suo disappunto. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, anche Roberta Bonanno ha voluto dire la sua su tutta questa intricata faccenda. Difatti la popolare cantante e concorrente dell’ultima edizione di Tale e Quale Show ha dichiarato di essere molto amica sia di Stefano Sala che di Benedetta Mazza e di Dasha. Ma proprio su quest’ultima ha riservato parole al veleno. Il motivo? Ha criticato molto gli atteggiamenti tenuti sui social dalla giovane ragazza di origini ucraine, svelando su instagram:

“Mettere like a commenti contro la Mazza vuol dire sostenere il tuo fidanzato? Ora arrivi anche a dire che gli amici di Stefano avrebbero avuto dei vantaggi quando lo hanno sempre sostenuto…Stai perdendo il controllo…”

In pratica la concorrente del talent show vip condotto da Carlo Conti ha criticato molto duramente Dasha, rea di aver accusato sui social gli amici di Stefano Sala di trarre un qualche vantaggio da tutto questo gossip. Motivo per cui la Bonanno le ha anche consigliato di darsi una bella calmata.

Stefano Sala choc al GF Vip: “Mantenevo io Dasha”

Stefano Sala, in queste ultime ore passate nella Casa di Cinecittà, ha fatto molto parlare per alcune sue clamorose confessioni sulla sua fidanzata Dasha Dereviankina. Difatti il giovane modello dagli occhi azzurri, parlando a tu per tu con gli altri concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha rivelato:

“Dasha vive da me. L’ho mantenuta fin quando non ha trovato lavoro. Penso sia stato difficile per lei vivere con me, i miei, la bambina e la mia ex. Davanti a me finge che le cose vadano bene ma a quale fidanzata non darebbe fastidio una situazione così?”

In pratica il ragazzo ha dichiarato di convivere sia con la sua fidanzata Dasha che con la sua ex compagna Dayanne Mello, con la quale ha avuto anche una bambina. Ovviamente il ragazzo non si è certo nascosto dietro ad un dito, asserendo di essere più che certo che tale situazione non piaccia minimamente alla sua fidanzata. Tuttavia ha anche detto che, secondo lui, questa sarebbe stata l’unica soluzione possibile per far felice sua figlia.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina si lasceranno?

Stefano Sala e Dasha Dereviankina continueranno a stare insieme? Non è dato saperlo, ma la coppia pare davvero essere giunta ad un bivio. Difatti Stefano Sala, nei mesi passati nel reality vip condotto dalla Blasi, non ha nascosto né a parole nè con i comportamenti, di provare un qualcosa di più di una semplice amicizia nei confronti di Benedetta Mazza. Tuttavia Stefano Sala, proprio qualche giorno fa, ha anche confessato di temere di perdere definitivamente la sua fidanzata Dasha una volta uscito dalla dimora “gieffina”. E per tale ragione non ha nascosto di soffrire nel pensare a questa evenienza. Intanto su Dasha, il settimanale Oggi ha rivelato che potrebbe essere incinta di Stefano Sala. Al momento quest’ultima, a tal proposito, ha preferito trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio, probabilmente onde evitare di aumentare il polverone mediatico. Verrà mai fatta luce su questa vicenda?