X


Grande Fratello Vip: Dasha incinta di Stefano Sala?

Scritto da , il Novembre 22, 2018 , in Gossip Tag:
foto dasha incinta di stefano sala?

Stefano Sala e Dasha futuri genitori? Bomba al Grande Fratello Vip 3

Poche ore fa Dasha Dereviankina si era scagliata attraverso le sue pagine social contro Alberto Dandolo, giornalista di Oggi il quale aveva reso pubblico nel nuovo numero della rivista in rosa uno scoop che potrebbe sconvolgere Stefano Sala: l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe infatti essere di nuovo padre. Questo è quello che si può leggere nell’articolo scritto oggi sul giornale:

“Sala nuovamente papà? Il modello milanese però custodisce un segreto.”

Dandolo ha ricordato che qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo aveva messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, in quanto la showgirl ucraina avrebbe scoperto di essere incinta proprio del bel modello, che in questo momento starebbe vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Sempre secondo l’informatissimo giornalista Stefano sarebbe stato informato di questo scoop, ma alla luce di tale rivelazione, lui avrebbe scelto di continuare la sua esperienza all’interno della Casa:

“Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”

Dasha Dereviankina vuole nascondere di essere incinta di Stefano Sala?

La notizia sulla presunta gravidanza di Dasha Dereviankina è uscita questa mattina dopo che lei durante la notte aveva perso le staffe su Instagram scagliandosi contro l’autore dello scoop. Che la modella voleva tutelare se stessa e Stefano Sala? Insomma, se ciò fosse vero, perchè la Dereviankina non ha voluto far sapere di essere incinta del coinquilino della Casa del Grande Fratello Vip 3? Ieri il giornalista della rivista in questione aveva informato i suoi fan di acquistare il nuovo numero di Oggi in quanto avrebbero scoperto il vero scoop di questa edizione. Dandolo si era prodigato a rivelare che tutti, dopo aver letto il suo articolo, avrebbero capito il perchè qualche puntata fa Ilary Blasi aveva acconsentito a Stefano di sentire Dasha in diretta telefonicamente. In quell’occasione però il tutto sarebbe alla fine stato tenuto nascosto in quanto lei non aveva voluto, all’ultimo, rispondere alla chiamata di Sala.

Stefano Sala al Grande Fratello Vip 3 mentre Dasha aspetta un bambino da lui?

In seguito alle parole di Alberto Dandolo su Stefano Sala e Dasha Dereviankina, lei aveva sbottato affermando che fossero tutte bugie. La modella ucraina aveva inoltre pregato il giornalista di dire soltanto la verità e di non prendersela contro di lei solo perchè era una ragazza straniera. Ma il danno ormai era fatto: lo scoop lanciato da Dandolo sarebbe appunto la presunta gravidanza di Dasha. E’ necessario comunque ricordare che da quella famosa e mancata telefonata tra Stefano e Dasha, lui aveva cambiato radicalmente il suo comportamento nei confronti di Benedetta Mazza: che abbia reagito in questo modo in quanto avrebbe saputo poi in gran segreto dalla redazione del reality che sarebbe diventato di nuovo papà? Ora che però tutto è uscito fuori, gli autori del programma non possono fare altro che rivelare la verità anche agli concorrenti della Casa: che la cosa accadrà proprio stasera in diretta durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip?