X


Stefano Sala bacia Dasha a Natale: Benedetta Mazza rompe il silenzio

Scritto da , il dicembre 25, 2018 , in Grande Fratello
foto stefano sala e dasha

Stefano Sala ha scelto Dasha Dereviankina al posto di Benedetta Mazza?

La Vigilia di Natale ha portato con se una grossa novità nella vita di Stefano Sala: stando ad un fermo immagine che sta facendo il giro del web, l’ex concorrente del GF Vip dopo una serata trascorsa con amici nel locale del padre avrebbe ritrovato la passione con Dasha Dereviankina e l’avrebbe addirittura baciata. Inizialmente, forse per sbaglio, era stato un suo amico a postare sui social un video in cui Stefano si avvicinava ed infine baciava una ragazza mora che tutti hanno individuato fosse proprio la modella ucraina. Il video era stato poi cancellato ma il fermo immagine era rimbalzato di sito in sito. Insomma che Stefano Sala con il bacio a Dasha abbia voluto mettere definitivamente una pietra sopra alla sua “amicizia intima” con Benedetta Mazza? Lei nel frattempo ha rotto il silenzio sui social…

Benedetta Mazza si sfoga su Instagram dopo il bacio tra Stefano Sala e Dasha

Il bacio tra Stefano Sala e Dasha non ha lasciato indifferenti i fan di Stefano e Benedetta, i quali si sono riversati sui loro social per scrivere i loro personali commenti. Duri sono stati gli attacchi che il modello ha dovuto incassare, accusato di aver preso in giro Benedetta Mazza per tutto questo tempo, per poi alla fine decidere di ritornare con Dasha Dereviankina. Ma anche la Mazza ha dovuto subire alcuni commenti negativi: molti infatti le hanno scritto che avrebbe dovuto lasciare perdere sin dall’inizio. Benedetta, rispondendo ad un hater, ha così affermato:

“Io sono tranquilla a casa a festeggiare il Natale, quello che fanno gli altri della propria vita non mi riguarda. Io penso e ho sempre pensato alla mia.”

Infine la Mazza ha voluto precisare che la canzone che aveva inciso con Stefano era solo un ringraziamento per le persone che li avevano seguiti con tanto affetto.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: lui ha scelto Dasha Dereviankina?

Stefano Sala e Benedetta Mazza sembravano infatti aver raggiunto l’apice del loro chiacchierato rapporto in seguito ad un nuovo progetto che stavano realizzando insieme. Stefano Sala aveva infatti mostrato sui social di stare per incidere una canzone in sala di registrazione insieme a Benedetta Mazza: i loro fan si erano subito emozionati nel vederli così affiatati ed insieme, nonostante lui fosse ancora fidanzato con Dasha Dereviankina. Che il bacio di questa notte sia stato un chiaro segnale di lui di voler dire addio alla bionda conduttrice?

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *