X


Stefano Sala e Benedetta Mazza: progetto lavorativo insieme?

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Gossip
sto stefano sala benedetta mazza dasha dereviankina

Benedetta Mazza e Stefano Sala lavoreranno insieme? Il loro progetto

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno riuscendo benissimo a non far capire i loro sentimenti, scrivendo dediche d’amore e riportando testi di canzoni sui social, senza però aggiungere nessun destinatario. Se la loro storia sembrerebbe quindi non concretizzarsi, i due ora sono presi in un nuovo progetto insieme. Stefano Sala ha infatti pubblicato sul suo Instagram dei video in cui in uno studio di registrazione ha rimesso mano a quella che anche nella Casa del Grande Fratello Vip aveva descritto come la sua più grande passione: la musica. Il modello però ha deciso di inaugurare questo suo nuovo progetto non da solo, ma insieme alla sua compagna di avventure preferita: Benedetta Mazza. I due amici “intimi” si sono infatti ritrovati a cantare insieme davanti ad un microfono e davanti ad un vocal coach: cosa sta bollendo in pentola?

Benedetta Mazza e Stefano Sala incideranno una canzone insieme?

Stefano Sala sulle sue Instagram Stories ha infatti prima di tutto mostrato il suo amico Marco Evans, affermando poi con entusiasmo queste parole:

“Buona sera, ci troviamo in uno studio di registrazione, ma abbiamo anche un ospite di eccezione questa sera… Ma guardate chi c’è… Sei pazzesca!”

Ovviamente nel video è apparsa la bellissima Benedetta Mazza, la quale sembrerebbe non riuscire a stare lontana dall’ex concorrente del GF Vip 3. In altri video Stefano e Benedetta si sono chiesti che cosa stessero facendo, e se lei si è lasciata sfuggire qualcosa che riguardava il Natale, il modello ha preferito far trasparire un alone di mistero, rispondendosi che tutto fosse una sorpresa. Che i due piccioncini stessero preparando una canzone di Natale da far uscire proprio il 25 dicembre? Chissà.

Stefano Sala sempre insieme a Benedetta Mazza: è silenzio da parte di Dasha

Anche ieri sera Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno trascorso la cena insieme: seppur in compagnia di altri amici e di altri ex gieffini, i due si sono ripresi felici insieme, come due fidanzatini. Che cosa ci staranno mai nascondendo Benedetta e Stefano? Sala, dopo aver affermato a Verissimo di avere intenzione di parlare con la sua fidanzata Dasha Dereviankina, sembrerebbe aver cambiato palesemente idea: a giudicare da ciò che ha postato sui social infatti, il modello sembrerebbe preferire sempre di più la presenza della bionda conduttrice, invece di quello della modella ucraina. Inoltre Stefano, che è stato pure fermato dalle forze dell’ordine, con delle parole scritte sui social sembrerebbe aver chiuso con Dasha a causa di Benedetta Mazza: sarà veramente così?