X


Stefano Sala dimentica Benedetta Mazza e ritrova l’amore

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Grande Fratello
foto benedetta mazza e stefano sala

Stefano Sala felice con la figlia: la sua vita da papà

Terminato il Grande Fratello Vip e salutata Benedetta Mazza, Stefano Sala è tornato alla sua vita da papà. Le feste, le ospitate televisive e le interviste hanno lasciato il posto in queste ore alla routine accanto alla figlia Sofia, avuta dalla modella Dayane Mello. Su Instagram Stories l’ex gieffino ha mostrato orgoglioso la cena insieme alla figlia. Stefano Sala ha scherzato insieme alla piccola Sofia, pronto ad imboccarla, aiutandola a finire tutta la cena. Successivamente padre e figlia hanno dormito insieme e Sala ha mostrato orgoglioso la sua piccola nel sonno (come visibile nelle foto in basso). Pochi minuti fa su Instagram il concorrente del Grande Fratello Vip 3 ha mostrato il suo inizio di giornata. Stefano Sala da buon papà ha accompagnato la piccola Sofia a scuola, canticchiando insieme a lei. Stefano Sala ha ritrovato l’amore grazie alla figlia Sofia.

Benedetta Mazza dimenticata da Stefano Sala? Cosa è successo alla coppia

Stefano Sala ha dimenticato Benedetta Mazza? Al momento il modello e la conduttrice continuano ad essere amici. I due ex gieffini si sono rivisti in più occasioni dopo il reality di Canale5, ma sempre in compagnia. Gli ex concorrenti del GF Vip 3 sono stati protagonisti sabato scorso di Verissimo, in quell’occasione Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno parlato della loro amicizia speciale. Nonostante l’attrazione reciproca il modello e la conduttrice non sono andati oltre nella loro conoscenza. Sala è infatti è entrato al Grande Fratello Vip 3 da fidanzato. Al momento il suo rapporto con Dasha sarebbe in fase di recupero. Non è ancora certo se il gieffino tornerà con la modella ucraina. Per il momento però la liaison con Benedetta Mazza sarebbe stata congelata definitivamente. Stefano Sala è tornato alla sua vita di tutti i giorni e si sta dedicando quotidianamente alla figlia Sofia.

Stefano Sala torna a sorridere senza Benedetta Mazza

Archiviato il Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala è tornato a coccolare la piccola Sofia, dedicando alla figlia tutto il suo tempo libero. Il rapporto con Benedetta Mazza sembrerebbe ormai essersi delineato. Tra il modello e la conduttrice c’è soltanto un’amicizia. Sala sarebbe pronto a riconquistare Dasha Dereviankina. La modella ucraina sarebbe tuttavia rimasta scossa dagli atteggiamenti del compagno all’interno del reality e non avrebbe mandato giù l’avvicinamento con la conduttrice. Benedetta Mazza soffre senza Stefano Sala? Al momento la coppia sembrerebbe essere presa dagli impegni post Grande Fratello Vip 3. I finalisti del reality sono stati protagonisti di diversi eventi, partecipando a una serata di beneficenza. I rapporti tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sono al momento distesi.

foto Sala Stefano con la figlia foto Stefano Sala con la figlia