X


Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati? Parla lei

Scritto da , il Dicembre 13, 2018 , in Grande Fratello
foto dasha incinta di stefano sala?

Dasha e Stefano Sala: è finita tra loro? Lo sfogo di lei

Qualche ora fa una fan di Stefano Sala e Dasha ha raccontato su instagram che si sarebbero lasciati, rivelando anche i motivi. La ragazza in questione, sotto il profilo instagram della modella ucraina, ha rivelato che tra loro due sarebbe finita perchè parlerebbero solo inglese, e la figlia di Stefano si sentirebbe un po’ esclusa dal loro rapporto in quanto saprebbe solo l’italiano. Il secondo motivo della presunta rottura tra Dasha Dereviankina e Stefano Sala è che avrebbero pianificato mesi fa di andare a vivere negli States, ma la figlia non avrebbe potuto seguirli. Un ricostruzione, che non è sfuggita a Dasha, la quale ha risposto alla supporter:

“Con le tue capacità analitiche strada dritta ai consiglieri presidenziali, almeno…”

Una risposta sibillina quella data da Dasha, che non ha chiarito la situazione. Quale sarà la verità?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: com’è la situazione tra loro? Parla Giulia Salemi

Stefano Sala e Benedetta Mazza, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, hanno legato molto. Legame, che ha fatto pensare a tanti che tra loro potesse essere nato qualcosa di più di una semplice amicizia. E questo loro rapporto, inutile negarlo, ha mandato in crisi la fidanzata di Stefano Sala, Dasha, la quale però ha rilasciato diverse interviste, asserendo di essere sicura che non verrà mai e poi mia piantata in asso. Andrà davvero così? Chissà, intanto in queste ultime ore, Giulia Salemi è tornata a parlare sui social. E parlando con i suoi fan del più e del meno, ha anche voluto dire la sua su Benedetta Mazza e Stefano Sala, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sicuramente c’è una bellissima amicizia tra Benny e Ste. Per il resto vedranno loro. Quindi nessuna news, nulla si è mosso o smosso…”

In pratica anche la fidanzata di Francesco Monte ha confermato che tra Stefano Sala e Benedetta Mazza sia nata una bellissima amicizia. Tuttavia ha preferito non sbilanciarsi su eventuali sviluppi del loro rapporto.

Stefano Sala nella bufera: chi sceglierà tra Dasha Dereviankina e Benedetta Mazza?

In quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip, inutile negarlo, ha fatto molto discutere Stefano Sala. Difatti quest’ultimo ha tenuto un atteggiamento assai ambiguo nei confronti di Benedetta Mazza, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata Dasha Dereviankina. Ma adesso che il reality vip condotto da Ilary Blasi è terminato, cosa sarà successo ai 3 ragazzi? Una domanda che, per ora, non ha trovato alcuna risposta, anche se alcuni giorni fa Stefano e Benedetta sono stati sorpresi insieme dopo il Grande Fratello Vip. Che il giovane modello dagli occhi azzurri abbia scelto di stare insieme a quest’ultima? Verrà mai fatta luce su questa intricata faccenda?