X


Stefano Sala e Benedetta Mazza insieme dopo il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 12, 2018 , in Grande Fratello
sto stefano sala benedetta mazza dasha dereviankina

GF Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza: le ultime novità sulla coppia

In bilico al Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno innescato un rapporto giudicato da molti ambiguo. A metà tra amore e amicizia, tra i due gieffini non è scattato il bacio, ma le effusioni reciproche hanno messo in crisi la storia del modello con la bella Dasha. In attesa di scoprire se l’ex gieffino tornerà con la Dereviankina, ieri Stefano Sala e Benedetta Mazza sono stati insieme in discoteca. Come immortalato su Instagram dal modello e si evince dalla foto visibile in fondo all’articolo. La serata è stata in realtà una reunion di tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Oltre al modello e alla conduttrice c’erano infatti Lory Del Santo, Giulia Provvedi, Basile, Monte e Giulia Salemi. Un martedì sera all’insegna del divertimento che ha di fatto riavvicinato, involontariamente, anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. Nascerà qualcosa tra i due?

Benedetta Mazza e Stefano Sala non convincono: Ilary Blasi dice la sua

Nel numero in uscita oggi del settimanale Chi, Ilary Blasi ha parlato di Stefano Sala e Benedetta Mazza sottolineando: “Soltanto una carezza tra loro”. Lapidaria sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha ammesso che i primi a non credere nelle storie nate nella casa del Grande Fratello Vip sono stati proprio i diretti interessati, sottolineando che se i presunti amori nati nel reality fossero stati “a favore di gioco” avremmo assistito ad avvicinamenti maggiori. Gli amori nella casa dei Grande Fratello Vip non hanno convinto perciò Ilary Blasi. Il cast di questa edizione si è comportato in maniera tranquilla. La storia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza, e le altre liaison nate nel reality, non avrebbero nulla a che fare con il rapporto nato lo scorso anno tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’assenza di slanci all’interno del reality ha reso non poco difficile il lavoro degli autori del GF Vip, che hanno dovuto ingegnarsi per preparare puntate appetibili al pubblico a casa. Amori sciapi quelli nati nel programma di Canale5 quest’anno. Stefano Sala è tornato con Dasha? Proprio ieri un messaggio del modello ha solleticato la curiosità dei followers su Instagram.

Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno finto al Grande Fratello Vip?

I dubbi su Benedetta Mazza e Stefano Sala continuano ad aleggiare. Ieri sera la coppia ha trascorso una serata goliardica in discoteca insieme agli altri ex compagni del GF Vip. Con loro anche Monte e la Salemi che potrebbero aver poi trascorso la notte insieme, come suggerito dal tronista all’interno del reality. Quel che è certo è che Francesco Monte e Giulia Salemi fanno sul serio. L’influencer si è lasciata andare infatti a una serie di confessioni sul suo rapporto con il 30enne di Taranto dopo il Grande Fratello Vip 3 spazzando via più di un dubbio.

foto Stefano Sala Benedetta Mazza e Giulia Provvedi