X


Stefano Sala vuole riconquistare Dasha dopo il Grande Fratello Vip 3

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto Stefano Sala Dasha flirt silvia provvedi

Stefano Sala su Dasha: “Ci proverò fino alla morte”

Stefano Sala continua ad essere logorato dai dubbi. In bilico tra Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina, il modello ha parlato della sua situazione sentimentale alla fine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3. La semifinale del reality è stata carica di colpi di scena e Sala ha iniziato a mettere insieme alcuni indizi per cercare di capire se la modella ucraina, con cui convive da due anni, lo sta aspettando ancora. In giardino con Silvia Provvedi nella prime ore del mattino, Stefano Sala ha confessato che proverà a riconquistare la fidanzata:

“Ci proverò fino alla morte ma so che sarà una minestra riscaldata […] Se mi hanno gridato “goditi Benedetta” è perchè hanno delle notizie certe”.

Stefano Sala ha iniziato a ragionare su alcuni messaggi lanciati dai fans fuori dalle mura della casa di Cinecittà. Secondo il modello quei commenti potrebbero voler dire che Dasha in realtà lo avrebbe già lasciato. Il modello ha iniziato a sospettare che la sua storia d’amore con la bella ucraina sia in realtà già finita. A rincuorarlo è stata proprio la cantante delle Donatella che lo ha invitato a ragionare.

Grande Fratello Vip: Stefano Sala teme la fine con Dasha Dereviankina

Convinto che la storia con Dasha Dereviankina sia difficilmente recuperabile, Stefano Sala si è confidato con Silvia Provvedi. la cantante ha consigliato al compagno al GF Vip 3 di fare chiarezza nei suoi sentimenti prima di agire e di provare a riconquistare la fidanzata. In questi due mesi di reality il modello ha avuto diversi dubbi riguardo il suo rapporto con Dasha. La vicinanza a Benedetta Mazza ha contribuito a scatenare una serie di insicurezze nel modello. Stefano ha fatto fatica a frenare la sua attrazione nei confronti della conduttrice. Anche se tra i due non c’è stato nessun bacio, le tenerezze, le attenzioni e le notti trascorse con Benedetta Mazza, hanno dato non poco fastidio a Dasha Dereviankina, che ha rilasciato diverse interviste, mettendo like sui social ad alcuni post contro Benedetta Mazza. Nelle ultime settimane di reality Stefano Sala ha ammesso però di non aver sentito così tanto la mancanza della fidanzata e questo lo avrebbe fatto riflettere sul futuro della loro storia. In queste settimane Sala e la Mazza hanno raffreddato leggermente il loro rapporto di amicizia, per non creare problemi fuori dal reality.

Stefano Sala pensa a Dasha Dereviankina e al loro futuro al GF Vip 3

Stefano Sala e Dasha Dereviankina torneranno insieme dopo il Grande Fratello Vip 3? Il modello ha confessato a Silvia Provvedi di temere che la fidanzata lo abbia già dimenticato, sottolineando però di essere pronto a provare a riconquistarla. L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 3 ha sollevato una serie di dubbi nella mente del modello, che non ha notizie e non vede la sua fidanzata ormai da due mesi. Nel frattempo il rapporto con Benedetta Mazza continua a viaggiare sul filo del rasoio. Nelle scorse settimane Sala era sembrato pronto a scegliere proprio la conduttrice sua compagna nel reality.