X


Stefano Sala fa una rivelazione su Dasha: “Provo ancora sentimenti”

Scritto da , il Dicembre 14, 2018 , in Gossip
foto dasha incinta di stefano sala?

Stefano Sala prova ancora sentimenti per Dasha Dereviankina

Terzo classificato della terza edizione del versione Vip del Grande Fratello, Stefano Sala ha contattato subito la sua fidanzata Dasha Dereviankina, messa da parte durante la sua esperienza grazie alla vicinanza di Benedetta Mazza, che il modello continua a chiamare “amica”. Benedetta è stata una grande amica, forse più di un’amica, gli ha dato grande forza anche nei momenti negativi e tristi, come molti telespettatori hanno seguito durante il live del reality show. Intervistato da SuperGuidaTv, Stefano Sala ha dichiarato che per quanto riguarda i suoi sentimenti per Dasha non ha alcun dubbio:

“Quando ci vedremo, avremo più chiarezza entrambi. L’importante è mantenere un rispetto reciproco e volere il bene dell’altro”.

Come tanti hanno avuto modo di vedere sui social, la modella ucraina ha sempre sostenuto e difeso dal gossip il suo fidanzato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip. Riesploderà la passione?

Stefano Sala conferma di amare Dasha: la Mazza solo un’amica

Il rapporto tra Benedetta Mazza e Stefano Sala ha fatto davvero ben sperare. La coppia ha riscosso più successo di tutte le altre coppie formatesi durante la terza edizione del Grande Fratello Vip, ovvero quella composta da Giulia Salemi e Francesco Monte e quella di Elia Fongaro e Jane Alexander. Il modello ha rivelato in una delle primissime interviste di non aver ancora parlato di persona con la fidanzata ma ha dato una conferma per quanto riguarda i suoi sentimenti: Stefano Sala ama Dasha Dereviankina. Nella finale del Grande Fratello Vip, non c’era la modella ucraina ad attenderlo ma la figlia Sofia e la ex compagna Dayane Mello. I rapporti con la ex moglie sono ottimi anche per garantire l’assoluta serenità alla bambina. In queste ore Sala sta trascorrendo molto tempo con Sofia: oggi hanno fatto insieme l’albero di Natale e scritto la letterina a Babbo Natale. La figura di “mammo” è stata molto apprezzata dal pubblico e sul social. Sala e Dasha, dunque, non si sono lasciati.

Stefano Sala e Dasha Dereviankina: i progetti futuri dopo il GF Vip

Dopo la fine della terza edizione del GF Vip, Stefano Sala ha nuovi progetti. Innanzitutto incontrerà Dasha Dereviankina per chiarire la loro situazione sentimentale e poi si butterà sul lavoro. Stefano ha davvero le idee chiare sul suo futuro, è un vero e proprio showman come abbiamo potuto vedere durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia e vorrebbe tornare a fare musica. A SuperGuidaTv ha ammesso: “Ho capito che è ora di riprendere questa passione”. Il ragazzo è anche un cantante e fa parte di un gruppo musicale che si chiama The Crocs che nel 2014 ha inciso il primo album ottenendo un discreto successo in Germania, oltre ad avere una carriera di modello di tutto rispetto grazie alla quale ha iniziato a girare il mondo.