X


Stefano Sala preoccupato per Dasha. La Mazza punta al fratello di Monte

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Gossip Tag:
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza: storia archiviata. Lei pensa al fratello di Monte

Mancano pochi giorni alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Stefano Sala è tornato a parlare della sua fidanzata Dasha Dereviankina e capire se la loro storia ha ancora un futuro. In questi mesi di permanenza nella Casa più spiata dagli italiani il suo atteggiamento è stato ambiguo nei confronti di Benedetta Mazza. L’ex professoressa de L’Eredità è alla ricerca di una persona d’amare al suo fianco e ha iniziato a guardarsi intorno, dopo aver archiviato la liaison con il bel modello. Mentre Stefano Sala è preoccupato per Dasha, dopo aver pensato al fratello di Sala, destando la gelosia del ragazzo, La Mazza punta al fratello di Francesco Monte. Seduti in giardino a chiacchierare, Benedetta ha domandato all’ex tronista di Uomini e Donne: “Che donna vorrebbe caratterialmente tuo fratello?” Francesco ha risposto che per il fratello andrebbe bene una persona con un carattere forte come quello di Silvia Provvedi.

Benedetta Mazza dice addio a Stefano Sala: occhi puntati sul fratello di Monte

Dopo aver ricevuto diversi asso di picche da Stefano Sala, Benedetta Mazza è risoluta a trovare l’uomo dei suoi sogni. Non potendo conquistare il modello e Francesco Monte, Benedetta ha pensato bene di puntare ai rispettivi fratelli. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, le ha distrutto il castello di sogni: per il fratello Stefano andrebbe molto bene una ragazza come Silvia Provvedi. Niente da fare, dunque, per la Mazza. Per fortuna ci ha pensato l’ex chef di Andrea Mainardi promettendo alla ragazza che le presenterà molti dei suoi amici. La vita sentimentale dell’ex concorrente di Tale e Quale non è stata tutta rosa e fiori: qualche giorno fa Benedetta Mazza ha confessato il suo dramma al GF Vip.

Stefano Sala innamorato di Dasha Dereviankina? La confessione a Francesco Monte

Da qualche settimana Stefano Sala è preoccupato per Dasha Dereviankina, la sua attuale fidanzata. In più occasioni ha confermato di essere ancora innamorato della donna però continua ad interrogarsi su come affrontare Dasha una volta uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip. Il modello si è confrontato con Francesco Monte:

“Non so se chiamarla subito, credo sia a Kiev. Mi piacerebbe vederla, anche solo per chiederle come sta dopo quello che è successo”.

L’ex tronista gli ha consigliato di chiamarla subito, magari prima di mandarle un messaggio per avere un minimo segnale di considerazione e di risposta. Dopo quanto accaduto tra le mura di Cinecittà con Benedetta Mazza, Dasha Dereviankina lo starà ancora aspettando? In tutte queste settimane la ragazza ha lanciato numerose frecciatine sui social, scagliandosi anche con il reality show e gli autori, sostenendo che sia stata tutta una roba costruita il flirt tra il fidanzato Stefano e Benedetta.