X


Stefano Sala pronto a lasciare Dasha per tornare da Benedetta Mazza?

Scritto da , il Dicembre 20, 2018 , in Gossip
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina lasciata da Stefano Sala? News su Benedetta Mazza

Che cosa sta accadendo nella vita di Stefano Sala? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato nelle ultime ore una storia sul suo profilo Instagram in cui parlerebbe di Benedetta Mazza e soprattutto di Dasha Dereviankina. Il modello ha infatti augurato a tutti i suoi fan di trovare una persona che “insista” e che li tenga stretti in modo che non sfuggano dalle mani di chi li ama. Infine, Stefano ha lanciato una frecciatina molto probabilmente indirizzata alla sua fidanzata:

“Vi auguro di trovare quel qualcuno che non vi dia modo di elemosinare l’amore mai.”

Sala ha anche anticipato ai suoi followers che presto avrebbe dato notizie nuove. Che Stefano Sala e Benedetta Mazza abbiano finalmente capito di appartenersi? Dalle parole scritte dall’ex compagno di Dayane Mello sembrerebbe trasparire questo, anche se fino ad ora niente è stato confermato o smentito.

Benedetta Mazza ha conquistato Stefano Sala? Presunto addio a Dasha

Benedetta Mazza e Stefano Sala avevano fatto sognare tutti i telespettatori di Canale 5 grazie alla loro amicizia che sembrava in certi momenti poter diventare anche qualcosa di più. Purtroppo la presenza di Dasha Dereviankina aveva sempre frenato Stefano e soprattutto Benedetta, la quale nonostante avesse più volte confermato il suo affetto per il bel modello, non aveva mai voluto superare i limiti consentiti. Un comportamento che era stato apprezzato da tutti, anche dalla mamma di lui la quale anche al GF Vip aveva informato la bionda conduttrice del suo appoggio. Una volta terminata la loro esperienza tv i due però sembravano aver voltato pagina, e Stefano sembrava aver dimenticato Benedetta preferendo la compagnia dell’unica “donna” della sua vita: sua figlia, nata dall’amore con Dayane Mello.

Dasha Dereviankina: è finita con Stefano Sala a causa di Benedetta?

Una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza avevano riportato durante le loro interviste di essere soltanto amici: lei in particolare a Verissimo aveva affermato di non voler interferire tra Stefano Sala e Dasha, preferendo mettersi da parte e aspettare la decisione dei due fidanzati. La modella ucraina su Instagram aveva poi sbottato contro tutti coloro che avevano affermato che Benedetta e Stefano avessero superato il limite dentro la Casa, difendendo il suo amore per Sala. Le parole scritte sul medesimo social da parte di lui hanno cambiato però nuovamente le carte in tavola: che sia veramente finita tra lui e la sua fidanzata?