X


Stefano Sala pensa alla figlia e abbraccia Benedetta Mazza

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Gossip Tag:
sto stefano sala benedetta mazza dasha dereviankina

Stefano Sala pensa a una sorpresa per la figlia insieme a Benedetta Mazza

Il conto alla rovescia è iniziato. Tra poche ore si consumerà la finale del Grande Fratello Vip 3. Stefano Sala e Benedetta Mazza si contenderanno il quinto posto da finalisti, nel frattempo la coppia, anche se in sfida al televoto, continua a dar prova di grande unità. In giardino, abbracciati sotto al piumone, il modello e la conduttrice hanno iniziato a pensare a cosa accadrà quando il sipario cadrà sul GF Vip 3. Stefano Sala ha pensato alla figlia, la piccola Sofia avuta da Dayane Mello. “La mia Bubi, non vedo l’ora di abbracciarla”. Sono state queste le parole del modello che ha ammesso di sentire moltissimo la mancanza della figlia e di contare i minuti che lo separano da lei. L’attore ha svelato a Benedetta Mazza di voler fare una sorpresa alla figlia, creando un percorso di caramelle in casa che portano verso di lui.

Benedetta Mazza e Stefano Sala: in che rapporti sono ora

Stefano Sala ha parlato della voglia matta di rivedere la figlia e lo ha fatto con Benedetta Mazza, mentre erano stretti sotto al piumone. L’attore in questi tre mesi di reality non ha mai nascosto di avere una forte attrazione nei confronti della conduttrice. Il rapporto speciale, fatto di tenerezze, tra i due gieffini ha fatto molto discutere, soprattutto perchè il modello è fidanzato fuori dalla casa con la Dasha Dereviankina. Stefano Sala ha ammesso di volerla riconquistare, anche se i dubbi sul suo futuro sentimentale continuano a tormentarlo. In più occasioni Sala si è confidato con i suoi compagni al Grande Fratello Vip, sottolineando che sarà dura ricucire con Dasha. La modella ucraina, secondo Stefano, potrebbe anche aver chiuso per sempre con lui. Il modello in questi giorni non ha nascosto di continuare a provare qualcosa anche per Benedetta Mazza. Il feeling con la conduttrice virerà in qualcosa di più di una semplice amicizia quando il Grande Fratello Vip 3 sarà finito? Nel frattempo l’unica certezza di Sala resta l’amore per sua figlia Sofia.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, sempre più vicini, pensano al futuro

In queste ore Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno iniziato a pensare al loro futuro dopo il Grande Fratello Vip 3. Il modello ha ammesso di non vedere l’ora di riabbracciare la figlia. Presto per Sala arriverà anche il momento di chiarire il suo rapporto con Dasha Dereviankina. Nel frattempo nei giorni scorsi, Alfonso Signorini a Mattino Cinque ha parlato di un mistero sulla telefonata di Stefano a Dasha. Un mistero che, a detta dell’opinionista del Grande Fratello Vip 3, andrebbe svelato. Questa sera Ilary Blasi chiarirà le questioni riguardanti Stefano Sala e Dasha Dereviankina? La finale del reality si preannuncia ricca di colpi di scena.