X


Stefano Sala torna con Dasha? Il suo messaggio dopo il GF Vip

Scritto da , il Dicembre 11, 2018 , in Grande Fratello
foto Stefano Sala benedetta mazza Dasha

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Dasha di nuovo insieme?

Ieri sera è finita la terza edizione del GF Vip. E a vincere il reality è stato Walter Nudo, il quale ha battuto al fotofinish Mainardi. Tuttavia ieri sera ha fatto molto parlare anche Stefano Sala, il quale ha annunciato, che una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, avrebbe voluto chiarirsi con Dasha. In queste ultime ore questo chiarimento ci sarà stato? Chissà, intanto Stefano Sala, pochi minuti fa, ha pubblicato un video su instagram. E in questa occasione ha cantato il ritornello di una canzone in inglese, che tradotta viene così:

“A corto di polvere di stelle, ma c’è ancora tempo. Mi serviva che tu mi ascoltassi e mi liberassi da tutti i miei dubbi…”

Parole che molti hanno interpretato come il fatto che Stefano Sala e Dasha si siano chiariti, decidendo di tornare insieme. Sarà davvero così?

Stefano Sala dopo il GF Vip continuerà a stare con Dasha o la lascerà?

Ormai il reality show vip condotto da Ilary Blasi è terminato ieri sera. E Stefano Sala dovrà finalmente capire se continuare o meno la storia d’amore con Dasha Dereviankina. Difatti Stefano, inutile negarlo, nei mesi passati nella casa più spiata dagli italiani ha legato molto con l’inquilina vip Benedetta Mazza. Un legame che a molti è sembrato essere ben più di una semplice amicizia. A tal proposito ieri Silvia Provvedi ha rivelato di pensare che la Mazza nutra un profondo sentimento per Stefano. Ma quest’ultimo cosa proverà? Non è dato saperlo con certezza. Infatti, ieri alla domanda di Alfonso Signorini su cosa farà con Dasha una volta finito il reality, ha risposto di volersi chiarire una volta per tutte. E solo dopo questo chiarimento capirà se continuare questa storia o sarà costretto a troncare il tutto. E chissà se finalmente verrà fatta luce anche sul rumor inerente al fatto che Dasha pare stia aspettando un figlio dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Ci saranno presto news in tal senso?

Stefano Sala al Grande Fratello Vip rivede Dayane Mello e la figlia

Ieri sera il GF Vip ha voluto fare una bellissima sorpresa a Stefano Sala. Difatti gli autori gli hanno permesso di vedere la sua ex compagna Dayane Mello e la figlia. L’uomo, appena ha visto quest’ultima, non è riuscito a trattenere le lacrime, abbracciandola e baciandola molto teneramente. Un momento che è piaciuto tantissimo agli spettatori da casa, i quali si sono riversati immediatamente sui social per scrivere centinaia e centinaia di commenti per complimentarsi con Stefano Sala per aver dimostrato di essere davvero un ottimo padre. A dimostrazione di quanto sia importante per lui la figlia, un po’ di tempo fa ha confessato agli altri concorrenti del reality:

“Per mia figlia faccio tutto, quando ho dovuto decidere tra la carriera in America e la bambina ho scelto lei…”