X


Teresa Langella dopo Uomini e Donne approda a Sanremo 2019?

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Festival di Sanremo Tag:
foto Teresa Langella a UeD

Uomini e Donne: Teresa Langella verso Sanremo 2019?

Sull’ultimo numero del settimanale Oggi è stata riportata un’indiscrezione su Teresa Langella, che ha già fatto molto discutere. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare magazine, pare che la tronista di Uomini e Donne abbia un sogno. Quale? Quello di partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma non è finita qua perchè il magazine diretto da Umberto Brindani si è anche posto una domanda sibillina: “Maria De Filippi riuscirà a realizzare questo suo sogno?” Per i pochi che non lo sapessero Teresa Langella, oltre ad essere famosa per essere stata tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island e adesso tronista del dating show quotidiano di Canale 5, è molto conosciuta a Napoli come cantante neomelodica. Dopo la fine della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne potrebbe davvero approdare a Sanremo 2019? La De Filippi la aiuterà a realizzare questo sogno?

Teresa Langella di Uomini e Donne: lo sfogo di Andrea Dal Corso

Nella puntata della scorsa settimana del Trono Classico di Uomini e Donne a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio la tronista Teresa Langella, la quale ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori. Difatti la donna ha dichiarato di essere fermamente convinta che tutti i corteggiatori abbiano deciso di partecipare al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. E tra coloro che sono stati maggiormente criticati dalla tronista è stato Andrea Dal Corso. Proprio quest’ultimo, alcuni giorni fa, ha scritto un post su instagram abbastanza polemico. Post che molti fan di Uomini e Donne hanno interpretato come una inequivocabile frecciatina nei confronti di Teresa. Cosa ha detto il corteggiatore? Andrea, in pratica, ha dichiarato quanto segue:

“Non illudetevi siete tutti perfettamente sostituibili per quanto vi sentiate unici. Triste verità ma, una volta capita, si inizia ad essere seriamente felici…”

L’uomo ha confessato che un po’ tutti sarebbero facilmente sostituibili. Questo commento, come hanno pensato in tanti, sarà davvero uno sfogo inerente a tutto ciò che è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne?

Uomini e Donne gossip, Teresa Langella: Luca è il suo preferito?

Inutile negarlo, Teresa Langella ormai è chiaro sia particolarmente interessata a 3 soli corteggiatori: Andrea Dal Corso, Pierpaolo Petrelli e, dulcis in fundo, Luca Daffrè. A proposito di quest’ultimo, è stato avvistato al concerto di Irama in compagnia proprio di Teresa Langella di Uomini e Donne. I due, per i pochi che non lo sapessero, erano lì per registrare un’esterna. E chi è stato presente a questa loro esterna hanno notato come i due siano sembrati essere molto vicini e complici. Per tale ragione hanno iniziato a pensare che sia proprio Luca il preferito di Teresa. Quest’ultima sceglierà Daffrè?