X


Teresa Langella elimina Luca Daffrè: Gianni Sperti si schiera con lui

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto teresaelimina luca

Gianni Sperti dice la sua su Teresa Langella e Luca Daffrè

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza, in base alle anticipazioni riportate da diversi blog, Teresa Langella ha eliminato Luca Daffrè. Una news, che in pochi minuti ha creato un bel subbuglio mediatico. Il motivo? In pratica un po’ tutti i telespettatori hanno sempre pensato che lui potesse essere addirittura il suo preferito. E, invece, ecco arrivare il clamoroso colpo di scena. Intanto proprio Luca Daffrè, dopo essere stato eliminato, si è sfogato sui social. E su instagram ha scritto un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista, asserendo: “Chi sa di essere non ha bisogno di apparire…” Un post, che è piaciuto particolarmente a Gianni Sperti, il quale ha messo un like. L’opinionista, con questo gesto, avrà voluto comunicare al giovane di essersi schierato dalla sua parte?

Teresa Langella di Uomini e Donne nella bufera: Andrea Dal Corso è stufo

Nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne a far molto discutere è stata senza ombra di dubbio Teresa Langella, la quale ha dapprima eliminato clamorosamente il corteggiatore Luca Daffrè, e successivamente ha discusso molto animatamente con Andrea Dal Corso. Il motivo del litigio con quest’ultimo? I due hanno avuto un serratissimo botta e risposta per via delle agenzie e dei social network. Difatti, la ragazza ha espresso molte perplessità sul ragazzo, asserendo di credere che abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne solo per ottenere popolarità e visibilità. Per tale ragione Andrea Dal Corso, dopo aver litigato con la ragazza, ha rivelato di essere abbastanza stanco di questi suoi continui attacchi. Attacchi, che secondo il corteggiatore, sarebbero del tutto immotivati. Una reazione, che ha fatto pensare a molti fan del programma che il ragazzo possa essere vicino nel decidere di abbandonare il programma. Davvero potrebbe esserci questo rischio?

Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella: Antonio se ne va

Le anticipazioni di Uomini e Donne circolate in queste ultime ore sui social hanno riportato che Teresa Langella ha litigato furiosamente con Andrea Dal Corso. Un litigio, che pare sia durato davvero tanto. Per tale ragione il corteggiatore Antonio, dopo aver assistito inerme a questo lunghissimo loro botta e risposta, sembra abbia abbandonato polemicamente il programma, lasciando di stucco un po’ tutti, Maria De Filippi compresa, la quale avrebbe consigliato alla tronista di seguirlo fuori dallo studio per convincerlo a tornare. Insomma anche stavolta Teresa Langella pare davvero abbia tenuto banco, tra la clamorosa eliminazione di Luca Daffrè e il litigio con Andrea Dal Corso. Chi sceglierà alla fine la ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island? Antonio tornerà a corteggiarla?